Morta Ekaterina Karaglanova: l'influencer aveva 24 anni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Russia, trovata morta l’influencer Ekaterina Karaglanova. Conferma il giovane arrestato

SH_ambulanza

E’ stata trovata morta l’influencer Ekaterina Karaglamova. Il corpo della 24enne era in una valigia. Indagano le autorità locali.

MOSCA (RUSSIA) – E’ stata trovata morta l’influencer Ekaterina Karaglamova. Il corpo della 24enne, nascosto in una valigia nel suo appartamento, presentava diverse ferite da taglio di cui una alla gola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le autorità locali hanno aperto un’inchiesta sulla vicenda e non escludono la pista passionale.

Morte Ekaterina Karaglanova, confessa l’assassino

Le ipotesi hanno portato all’arresto di un giovane che ha poi confessato l’omicidio, difendendosi affermando di essere arrivato alla disperazione a causa degli attacchi o delle offese della giovane star del web.

Il ritrovamento del cadavere è avvenuto nella giornata di venerdì 27 luglio 2019 ma la notizia è stata resta nota solamente oggi. Nelle prossime ore saranno ascoltati gli amici e i parenti della ragazza per provare a ricostruire meglio la vicenda.

L’omicidio

L’allarme è scattato nella giornata di venerdì. I genitori da tempo non avevano notizie da lei e per questo hanno avvisato il portiere. Il padre è entrato nell’appartamento trovando il corpo della figlia in una valigia. Il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare la morte della 24enne.

Al momento gli inquirenti seguono la pista passionale. Negli ultimi giorni le telecamere della zona hanno ripreso un ex di Ekaterina aggirarsi nella zona. Il ragazzo potrebbe essere ascoltato nei prossimi giorni dalla Procura per capire meglio i motivi della presenza vicino all’abitazione della influencer.

Chi era Ekaterina Karaglanova

Ekaterina Karaglanova era una delle influencer più conosciute in Russia. Sul suo profilo Instagram, seguito da oltre 85mila persone, si potevano trovare molti post collegati al suo blog dedicato ai viaggi. Ma questa passione non le aveva fatto tralasciare lo studio. Ha studiato medicina e praticava come dottore specializzato in dermatologia.

Da poco aveva iniziato una relazione e proprio questa notizia potrebbe aver provocato la dura reazione del presunto omicida. Una morte ricca di mistero che sarà chiarita nelle prossime settimane dalle autorità locali.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Maggio 2020 20:08

Sea Watch, i servizi segreti rivelano: “Dietro Carola c’è la Merkel”

nl pixel