La polizia ha comunicato ai media la scomparsa di Malikah Shabazz, figlia di Malclom X: la donna è stata trovata morta dalla figlia. Le circostanze non sembrano sospette

È stata trovata morta nella propria abitazione Malikah Shabazz, figlia di Malcolm X. La notizia è stata resa nota dalla Polizia. Sembra che il decesso sia dovuto a cause naturali. La polizia ha infatti reso noto che le circostanze non sembrano sospette.

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

È morta Malikah Shabazz, figlia di Malcolm X

A trovare il corpo senza vita della donna, come riferito dalla Cnn, è stata la figlia di Malikah Shabazz. Non sono state comunicate le cause del decesso ma la polizia ha comunicato che le circostanze del decesso non sembrano sospette. Potrebbe quindi trattarsi di una morte naturale.

La notizia della morte è stata accolta con grande dispiacere da esponenti di spicco della comunità afroamericana. Una delle prime a porgere le condoglianze alle famiglia è stata Bernice King, figlia di Martin Luther King jr.

Ambulanza
Ambulanza

Scagionati due dei tre condannati per la morte di Malcolm X

Il nome di Malcolm X era tornato alla ribalta pochi giorni prima la morte della figlia per la sentenza della Corte Suprema di New York, che aveva scagionato Muhammad A. Aziz e Khalil Islam. Si tratta di due delle tre persone condannate per l’omicidio del leader afroamericano. Khalil Islam è deceduto mentre Aziz oggi ha 83 anni. i due si sono sempre proclamati innocenti e sono stati scagionati in seguito ad un’indagine condotta dal procuratore distrettuale di Manhattan, giunto alla conclusione che i due fossero stati ingiustamente accusati della morte di Malcolm X.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 23-11-2021


Cos’è la loggia Ungheria

Omicidio Meredith, Rudy Guede torna libero per fine pena