Forte dei Marmi, morta la madre di Alessandro Bonan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lutto per il noto giornalista Alessandro Bonan

Alessandro Bonan

Forte dei Marmi, è morta a ottantasei anni la madre di Alessandro Bonan, noto giornalista protagonista di diversi programmi su Sky.

È morta la mamma del noto giornalista Alessandro Bonan. La signora di ottantasei anni è caduta in strada ed è deceduta in ospedale a causa delle ferite riportate.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Forte dei Marmi, è morta la mamma del giornalista Alessandro Bonan

La tragedia si è consumata a Forte dei Marmi. La signora Bonan era in via Padre Ignazio da Carrara quando è caduta dopo il passaggio di un Suv. La donna ha sbattuto violentemente in terra. Immediato l’intervento da parte degli uomini del 118 che hanno trasportato la donna in ospedale, dove è stata ricoverata in gravi condizioni.

Giovanna Capecchi Bonan, assistita in ospedale proprio da Alessandro Bonan, purtroppo è deceduta a causa delle ferite riportate.

Alessandro Bonan
Alessandro Bonan

Le dinamiche dell’incidente

Restano ancora da chiarire le cause dell’incidente. Le autorità stanno provando a capire se la donna sia stata travolta (o colpita) dal suv o se semplicemente abbia perso l’equilibrio in maniera accidentale nel momento del passaggio della macchina di grandi dimensioni,

Il cordoglio del mondo del giornalismo

La notizia della scomparsa della signora Bonan è stata confermata dallo stesso Alessandro, che ha voluto condividere un tweet sulla sua pagina ufficiale per ricordare sua madre e ringraziare tutte le persone che hanno avuto un pensiero per lui o per la sua mamma.

Di seguito il tweet di Alessandro Bonan

Tante persone del mondo della televisione e dello sport hanno voluto esprimere il proprio cordoglio mandando un messaggio di affetto ad Alessandro.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Luglio 2019 11:37

Fondi russi alla Lega, Savoini ascoltato dai magistrati

nl pixel