Morta la madre di Alessandro Di Battista: il cordoglio del M5s
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Morta la madre di Alessandro Di Battista: il cordoglio del M5s

Alessandro Di Battista

E’ morta la madre di Alessandro Di Battista. La donna aveva 74 anni ed era malata da tempo. Il cordoglio dell’intero MoVimento.

ROMA – E’ morta la madre di Alessandro Di Battista. Nella notte tra domenica 10 e lunedì 11 novembre si è spenta la signora Maria Grazia. A dare l’annuncio è stato lo stesso esponente pentastellato con un breve post sui social. Il braccio destro di Di Maio ha voluto ringraziare tutti per l’affetto e annunciare la data e il luogo dell’ultimo saluto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I funerali di una grande Donna, mia madre, si terranno domani (martedì 12 ottobre 2019 n.d.r.) a Roma a Santa Chiara, piazza dei Giuochi Delfici. Evviva lei!“.

Morta la madre di Alessandro Di Battista

Un punto di riferimento per Di Battista. La signora Maria Grazia è sempre stato un esempio da seguire per l’esponente grillino che negli ultimi tempi aveva deciso di defilarsi dal mondo della politica proprio per stare vicino al genitore, colpito da una grave malattia. Una lotta che è terminata nella scorsa notte quando è deceduta all’età di 74 anni.

Diverse le persone che in queste ultime ore sono andate a dare l’ultimo saluto alla signora che era molto conosciuta in tutto il MoVimento. E domani l’intero partito dovrebbe essere presente al funerale.

Alessandro Di Battista
fonte foto https://www.facebook.com/dibattista.alessandro/

Il cordoglio politico

Cordoglio da tutto il mondo politico. Messaggi di vicinanza a Di Battista sono arrivati sia da destra (Fratelli d’Italia) che da sinistra (PD). I più colpiti naturalmente sono i grillini con Di Maio che ha voluto esprimere la propria vicinanza all’amico di sempre.

Conosco Alessandro dal primo giorno che ho messo a Roma da parlamentare. Sono sicuro che in questi momenti starà trovando le forze per prendersi cura di tutta la sua famiglia. La signora Maria Grazia era una persona che non ci mancava mai di spronarci e incoraggiarci ad andare avanti, anche nei momenti più difficili“.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/dibattista.alessandro/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:39

Calabria, decaduto il sindaco leghista di Riace. A Crotone si dimette il primo cittadino

nl pixel