Lutto in casa Paolo Rossi, morta la madre Ivana Carradori
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lutto in casa Paolo Rossi, morta la madre Ivana Carradori

Il campione del mondo del 1982, Paolo Rossi, è stato colpito da un lutto in famiglia. Si è spenta all’età di 92 anni la madre Amelia Ivana Carradori.

ROMA – Lutto in casa Paolo Rossi. All’età di 92 anni si è spenta Amelia Ivana Carradori, la madre di Pablito nazionale. Come riportato da La Nazione, l’anziana è morta nella notte tra giovedì 6 e venerdì 7 nella propria abitazione di Firenze. Inutili i tentativi da parte del personale del 118 di animarla, per la donna ormai non c’era più niente da fare.

I funerali si sono svolti oggi, sabato 8 settembre 2018, nella città fiorentina. Tanti i personaggi noti presenti che sono voluti stare vicini al loro grande amico e compagno di squadra ai tempi della nazionale ma anche dei club.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Paolo Rossi, Italia-Brasile (fonte foto: giorrnaledipuglia.com)

Morta la madre di Paolo Rossi, l’annuncio in diretta televisiva

L’annuncio del lutto in casa di Paolo Rossi è stato in diretta televisiva. Durante il collegamento pre partita della sfida tra Italia e Polonia negli studi RAI, la giornalista Paola Ferrari ha confermato l’assenza dell’ex attaccante per un gravissimo problema familiare, senza soffermarsi più nei dettagli della perdita.

L’opinionista, che quest’anno sarà un punto fisso della Domenica Sportiva, dovrebbe ritornare negli studi televisivi già nella giornata di lunedì 10 settembre per commentare la sfida degli azzurri contro il Portogallo. La presenza dell’ex attaccante dovrebbe essere consueta in tutti gli appuntamenti della RAI calcistici che oltre alla UEFA Nations League e i commenti delle sfide di Serie A in questa stagione avrà una partita delle italiane della Champions League, dopo l’accordo trovato con Sky.

fonte foto copertina giorrnaledipuglia.com

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:54

Roma, Monchi: “Vendere non è un male, si è sempre fatto nella storia del calcio”

nl pixel