E' morta la mamma di Al Bano, la signora Jolanda aveva 96 anni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lutto per Al Bano, è morta mamma Jolanda

Al Bano

E’ morta la mamma di Al Bano. La signora Jolanda si è spenta all’età di 96 anni nella sua Cellino San Marco. Il dolore del cantante pugliese.

CELLINO SAN MARCO (BRINDISI) – E’ morta la mamma di Al Bano. Lutto per il cantante pugliese per la perdita di uno dei pilastri della sua vita. La signora Jolanda si è spenta all’età di 96 anni nella sua Cellino San Marco. Diverse le persone che nelle ultime ore stanno andando a salutare la donna mentre altri sono pronti a partecipare al funerale, in programma mercoledì 11 dicembre 2019.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il paese è mobilitato per l’ultimo saluto a Jolanda con il sindaco che ha chiesto aiuto anche ai comuni vicini per riuscire a gestire l’afflusso di gente. Amici, conoscenti e diversi parenti sono attesi in Puglia per omaggiare la mamma di Al Bano. Attesa anche Romina Power che ha sempre avuto un grandissimo rapporto con la signora. Una morte che lascia un vuoto importante nella vita del cantante pugliese e di tutta la sua famiglia.

Un punto di riferimento

La donna è stata da sempre un punto di riferimento per Al Bano tanto che il cantante ha scritto un libro dedicato alla signora Jolanda. Un rapporto forte tra i due con l’artista che ha sempre dichiarato come la passione per la musica l’ha trasmessa proprio lei, da sempre appassionata al canto lirico nonostante un lavoro da sarta.

Al Bano
Al Bano

Il nipote Yari Carrisi: “Sei stata una donna eccezionale”

Tanti i ricordi e i messaggi di cordoglio sui social. Tra questi quello del nipote, Yari Carrisi, che ha voluto dedicare un post alla signora Jolanda, una seconda mamma per lei: “Grazie Nonna, sei stata una donna fenomenale – ha scritto il figlio di Al Bano – ci facevi da genitore quando i miei viaggiavano e noi andavamo a scuola. Ti sei sempre presa cura di tutti“.

Nonna Jolanda. 1 Gennaio 1923 10 Dicembre 2019Grazie Nonna, sei stata una donna fenomenale. Ci facevi da genitore…

Pubblicato da Yari Power su Martedì 10 dicembre 2019

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:36

Maxi operazione della Polizia, 115 Daspo per ultrà di Torino, Napoli e Inter

nl pixel