La donna ha perso il controllo della macchina e si è andata a schiantare contro una cancellata: è morta sul colpo in seguito all’impatto.

È morta all’età di 87 anni Margherita Beccegato, mamma di Alessandro Costacurta, ex calciatore del Milan e della Nazionale italiana. La donna, stando alle prime ricostruzioni, si trovava in auto quando ha perso il controllo della macchina ed è finita contro una cancellata.

Green Pass obbligatorio, le regole dal 15 ottobre

Ambulanza
Ambulanza

Morta in un incidente d’auto la mamma di Alessandro Costacurta

Secondo le prime informazioni raccolte, la donna avrebbe perso il controllo della macchina dopo essere stata colta da un malore. A quel punto l’automobile sulla quale viaggiava si è andata a schiantare contro una cancellata.

Purtroppo non c’è stato nulla da fare per la mamma di Costacurta, morta sul colpo dopo il violentissimo impatto. Sul posto sono intervenuti gli uomini delle polizia locale, i carabinieri, i vigili del fuoco e gli uomini del 118.

Alessandro Costacurta e Martina Colombari
Alessandro Costacurta e Martina Colombari

Accertamenti in corso per ricostruire la dinamica e le cause dell’incidente. L’ipotesi è quella di un malore alla guida

I carabinieri hanno effettuato i rilievi e gli accertamenti utili a ricostruire la dinamica dell’incidente. Secondo quanto appreso, non ci sarebbero altri veicoli coinvolti. Al momento l’ipotesi più probabile è che la mamma di Costacurta sia stata colta da un malore mentre era alla guida e quindi abbia perso il controllo della macchina, che si è andata a schiantare contro un muro. Si attende la conclusione degli accertamenti per stabilire le cause effettive e la dinamica esatta dell’incidente.

Per Alessandro Costacurta si tratta evidentemente di un lutto gravissimo, anche perché la mamma è stata un grande punto di riferimento nella sua vita. Billy, come è soprannominato l’ex calciatore e oggi opinionista Sky, ha dovuto affrontare la scomparsa del padre quando aveva appena 17 anni.

calcio news milan

ultimo aggiornamento: 23-07-2021


Riforma della Giustizia, a rischio il processo sul Ponte Morandi

Omicidio a Roma, 26enne ucciso a coltellate