Coronavirus, è morta la mamma di Alex Baroni: le ultime
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Coronavirus, è morta la mamma di Alex Baroni

Ambulanza, pronto soccorso

Coronavirus, è morta la mamma di Alex Baroni. La notizia è stata data dalla nipote Valeria Frasca: “Ha raggiunto suo figlio”.

ROMA – Coronavirus, è morta la mamma di Alex Baroni. La notizia è stata data dalla nipote, Valeria Frasca, con un post su Facebook. “Finora solo i numeri. Li leggi, e forse l’istinto alla vita ti fa pensare che quella cosa non ti toccherà mai ma non è così. Marina ha preso il coronavirus e stanotte ha raggiunto il suo Alex. Non ci saranno i funerali, ma un pensiero immenso per lei, che possa correre anche lassù nel cielo. Ciao Marina immensa“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Una tragedia che ha colpito la famiglia Baroni a distanza di quasi 18 anni dalla morte del cantautore di soli 35 anni in seguito ad un incidente in moto.

Addio alla staffetta partigiana Francesco Nezosi

Sono stati giorni difficili per il coronavirus con i numeri dei decessi molto alti. E tra le vittime anche, Francesco Nezosi, uno dei protagonisti alla staffetta partigiani. A dare la notizia è stato Roberto Cenati, presidente dell’Anpi di Milano.

Ricordava soprattutto il periodo di occupazione da parte delle truppe tedesche e dei collaborazionisti fascisti, che avevano effettuato un pesante il 7 settembre del 1994 e nel dicembre dello stesso anno, dopo la vittoriosa battaglia combattuta dalle formazioni partigiane il 31 agosto 1944“.

Ambulanza
Ambulanza

Morto l’ex presidente della Pergolettese

Lutto anche nel mondo del calcio con la morte a soli 37 anni dell’ex presidente della Pergolettese, Andrea Micheli. “E’ un giorno triste per la Pergolettese – ha scritto la società sui social – a Cesare, Anna e a tutta la famiglia Micheli, le più sentite condoglianze“.

Una scomparsa che conferma come il coronavirus può essere letale anche per i giovani. E la morte di un ragazzo di 34 anni nel Lazio è una ulteriore certezza della pericolosità di questo Covid-19 con un numero di vittime destinato a salire.

Scarica QUI la guida con tutte le precauzioni da prendere per limitare il contagio da coronavirus.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/AlexBaroni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Maggio 2020 16:31

Coronavirus, qual è l’età media delle vittime

nl pixel