Lutto nel mondo della musica, è morta la moglie di Peppino di Capri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lutto nel mondo della musica, è morta la moglie di Peppino di Capri

Ambulanza, pronto soccorso

Il mondo della musica e dello spettacolo si stringe intorno a Peppino Di Capri: è morta la moglie Giuliana Gagliardi. Aveva sessantotto anni.

È morta Giuliana Gagliardi, moglie di Peppino Di Capri, uno dei personaggi storici nella storia della musica italiana. La donna, storica compagna del cantante, aveva sessantotto anni e si è spenta dopo una lunga malattia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Morta Giuliana Gagliardi, moglie di Peppino Di Capri

A dare la notizia della scomparsa della donna è stato proprio Peppino che ha condiviso sui social un breve ma decisamente toccante messaggio.

All’una di stanotte abbiamo dato a Giuliana le chiavi del paradiso“, poche parole rivolte agli amici e ai suoi storici fan. La donna si è spenta nella sua casa a Napoli dove si era riunita la sua famiglia per accompagnarla nelle sue ultime ore

La malattia di Giuliana

Giuliana aveva sessantotto anni e da tempo era alle prese con la sua personalissima battaglia contro un brutto male. In questo periodo Peppino Di Capri è sempre stato al suo fianco.

L’ultimo viaggio a Capri

La moglie di Peppino sarà portata a Capri per un ultimo saluto all’isola iconica per la famiglia. Non solo per il nome d’arte scelto dal cantante, ma anche per il fatto che sull’isola sono nati e cresciuti i figli della coppia.

La storia tra Peppino di Capri e Giuliana Gagliardi

Peppino Di Capri e Giuliana Gagliardi si erano conosciuti dopo la separazione del cantante da Roberta Stoppa, madre di Igor, primo figlio del cantautore.

Il matrimonio di Peppino e Giuliana risale al 1978 e sarà coronato e impreziosito dalla nascita di due figli.

Di seguito il video di una canzone di Peppino di Capri

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Maggio 2020 18:31

Una donna morde un carabiniere a Bologna per riprendersi la patente

nl pixel