Usa, morta Saoirse Roisin Hill, nipote di Robert F. Kennedy. Aveva appena ventidue anni. I soccorritori l’hanno trovata in arresto cardiaco.
È morta Saoirse Roisin Hill, nipote di Robert F. Kennedy. La giovane, di appena ventidue anni, è stata trovata senza vita nell’abitazione di famiglia. Al momento l’ipotesi più accreditata è che la giovane sia morta a causa di un’overdose.
Morta Saoirse Roisin Hill, nipote di Robert F. Kennedy. Aveva appena ventidue anni
Le notizie sulla morte della nipote di Kennedy sono poche e trapelano a fatica a mezzo stampa. Stando a quanto riferito da alcuni media americani, sembra che a causare il decesso possa essere stata un’overdose. I soccorritori, avvertiti dai parenti della giovane, hanno trovato la ragazza in arresto cardiaco.
“La sua vita era piena di speranza e amore. Era una ragazza attenta agli amici e alla famiglia. Ha illuminato le nostre vite con il suo amore, le sue risate e il suo spirito generoso“, recita il messaggio condiviso dalla famiglia della giovane.
Indagini in corso per fare luce sulle cause del decesso
Le autorità hanno fatto sapere di aver aperto un’indagine per fare luce sulle effettive cause del decesso. Gli agenti hanno provveduto a fare i rilievi del caso nell’abitazione nella quale la giovane è stata trovata in pieno arresto cardiaco dai familiari.
La nipote di Robert F. Kennedy
Per fare luce sull’albero genealogico della giovane, Saoirse era la figlia di Courtney Kennedy, quintogenita di Bob, che ebbe ben undici figli. Il padre della ragazza è invece Paul Michael Hill, condannato ingiustamente insieme con tre commilitoni per gli attentati dell’esercito repubblicano irlandese.