E' morta la youtuber Emily Hartridge: aveva 35 anni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

E’ morta la youtuber Emily Hartridge: aveva 35 anni

Emily Hartridge

E’ morta Emily Hartridge, una famosa youtuber. La donna, 35 anni, è stata vittima di un incidente stradale a Londra.

LONDRA (INGHILTERRA) – E’ morta Emily Hartridge. Secondo quanto raccontato dai media inglesi, la youtuber 35enne è deceduta in seguito ad un incidente stradale. La donna era alla guida del monopattino elettrico a sud di Londra quando si è scontrata con un camion.

E’ stata aperta un’indagine sulla vicenda con le autorità locali che stanno cercando di ricostruire la dinamica dello scontro. La donna è stata la prima ad essere coinvolta in un incidente stradale con un monopattino elettrico. Il codice stradale inglese prevede che questi mezzi possono essere utilizzati solamente sulle corse dedicate e non su strada e marciapiedi. Per questo gli inquirenti stanno cercando di capire meglio cosa è successo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Emily Hartridge
fonte foto https://www.facebook.com/IamEmilyHartridge/

Chi era Emily Hartridge

La morte di Emily Hartridge ha segnato il mondo di Youtube. La 35enne, infatti, era molto conosciuta su internet. Dal 2012 ha iniziato a pubblicare video e in pochi anni è riuscita a guadagnarsi notevoli successi parlando di argomenti come amore, questioni di genere, sesso ma anche problemi quotidiani. La sua piattaforma aveva oltre 385mila follower e diversi hanno espresso le condoglianze e un ricordo della giovane.

Ieri Emily è rimasta coinvolta in un incidente ed è deceduta – scrivono i suoi familiari sul profilo Instagram tutti l’abbiamo amata e non sarà mai dimenticata. Ha toccato così tante vite che è difficile immaginare le cose senza di lei. Era una persona molto speciale“.

Di seguito il post su Instagram di Emily Hartridge

Molte persone hanno deciso di ricordarla sui social mentre diversi fan nelle prossime ore andranno a darle l’ultimo saluto. La scomparsa di Emily ha lasciato un vuoto nel mondo dei youtuber anche se lei sarà sempre ricordata con i video e con i suoi dedicarsi agli argomenti quotidiani e non solo.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/IamEmilyHartridge/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:11

Terremoto in Papua Nuova Guinea, scossa di magnitudo 6.4

nl pixel