Morta Liliya Novikova: la star russa del poker professionistico
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Giallo sulla morte di Liliya Novikova, la stella russa del poker

SH_ambulanza

E’ morta a 26 anni Liliya Novikova, la stella russa del poker. La ragazza è stata trovata senza vita nel bagno del suo appartamento.

MOSCA (RUSSIA) – Il mondo del poker piange la scomparsa di Liliya Novikova. Il corpo senza vita della 26enne russa è stato trovato nel bagno del suo appartamento di Mosca. Secondo la prima ricostruzione, la stellina sovietica sarebbe morta per un fatale incidente. Alcuni media parlano di una scivolata mentre era in bagno mentre il Mirror scrive di uno shock elettrico provocato da qualche apparecchio che la giovane stava utilizzando in quel momento.

Si tratta, naturalmente, di ipotesi che dovranno essere confermate nelle prossime ore. E’ stata disposta l’autopsia sul corpo della 26enne per accertare meglio le cause del decesso. Le autorità locali al momento tendono ad escludere l’ipotesi di un omicidio ma nelle prossime volte si saprà di più.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Chi era

Liliya Novikova era conosciuta in tutto il mondo come una delle stelle del poker. 26 anni e laureata alla Bauman Moscow State Technical University, la giovane sovietica si è dedicata al poker sfruttando le sue abilità matematiche. Una carriera appena iniziata ma subito ricca di soddisfazioni tanto che una delle principale aziende del settore aveva deciso di sponsorizzarla.

Ma molto probabilmente un incidente non ha permesso a Liliya di continuare la sua professione di giocatrice di poker. Il corpo senza vita della 26enne è stato trovato in un appartamento di Mosca. L’allarme – secondo quanto riportato dai media – è stato lanciato da una vicina di casa che era intervenuta dopo la chiamata dei genitori. Gli inquirenti al momento tendono ad escludere la pista di un omicidio e pensano di più ad un incidente domestico. Ma delle risposte più certe si avranno dall’autopsia e dai risultati dei rilievi effettuati nell’abitazione.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/Liay5

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Maggio 2020 22:34

Oman, petroliere a fuoco nel Golfo: sale la tensione

nl pixel