Morta a 44 anni Lisa Sheridan, star della serie CSI
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Morta a 44 anni Lisa Sheridan, star della serie CSI

CSI Lisa Sheridan

È morta a 44 anni l’attrice Lisa Sheridan, diventata celebre grazie alla serie cult CSI. C’è un giallo sulla scomparsa della donna. L’agente: Non è suicidio.

Lutto nel mondo dello spettacolo, è morta Lisa Sheridan, attrice divenuta famosa per il suo ruolo in Csi. La scomparsa della donna è circondata da un giallo aperto dal suo manager che ha negato l’ipotesi che la donna possa essersi volontariamente tolta la vita.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

È morta Lisa Sheridan: la star di CSI aveva quarantaquattro anni

A confermare la notizia della scomparsa della Sheridan è stato proprio il manager dell’attrice, morta a soli quarantaquattro anni e per cause ancora da chiarire. In un primo momento era circolata la notizia che la donna si fosse volontariamente tolta la vita, ipotesi negata dal manager dell’attrice.

CSI Lisa Sheridan
Fonte foto: https://www.facebook.com/CSICrimeSceneInvestigation

L’agente della donna si è limitato a confermare la morte di Lisa Sheridan, avvenuta nella giornata di lunedì proprio nella casa dell’attrice, e a respingere le ipotesi, circolate in un primo momento, di un possibile suicidio.

Il giallo intorno alla morte di Lisa Sheridan. L’agente: Non si è trattato di suicidio

Proprio la morte prematura di Lisa Sheridan ha aperto un caso e un giallo mediatico e investigativo. Secondo le prime indiscrezioni, infatti, sembrava che la donna si fosse volontariamente tolta la vita, versione dei fatti categoricamente esclusa dal manager e dai famigliari della donna che chiedono ora alle autorità di fare chiarezza per risalire alle vere cause del decesso.

Stiamo aspettando notizie dai coroners ma la famiglia ha inequivocabilmente allontanato questa ipotesi“, ha dichiarato il manager dell’attrice raggiunto dai microfoni dei giornalisti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Febbraio 2019 10:54

Lutto nel mondo della musica, è morto l’ex batterista dei The Cure Andy Anderson

nl pixel