Morta Lucia Bosé, la polmonite è la causa del decesso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lucia Bosé morta di polmonite

Lucia Bose

Morta Lucia Bosé, stella del cinema e madre di Miguel. Secondo quanto riportato da El Pais era positiva al coronavirus. Decesso causato dalla polmonite.

Lutto nel mondo del cinema, morta Lucia Bosé. La nota attrice, stando a quanto riferito da El Pais, sarebbe morta a causa del coronavirus.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Morta Lucia Bosé

Lucia Bosé era ricoverata in ospedale e stando a quanto riferito da El Pais, che cita fonti vicine alla famiglia, è morta a causa del coronavirus. La nota attrice sarebbe stata positiva al test per la ricerca del COVID-19.

La notizia della morte della donna ha profondamente scosso il mondo del cinema e dello spettacolo. In pochi minuti sulla rete si sono moltiplicati i messaggi di cordoglio delle tante persone che hanno voluto ricordare e commemorare l’attrice che sul grande schermo ha raccontato uno spaccato dell’Italia.

La notizia del decesso è stata confermata anche da Miguel Bosé, che ha condiviso un post sulla propria pagina Facebook dando notizia del decesso della madre.

La donna morta per il coronavirus?

Stando a quanto riferito da El Pais, Lucia Bosé sarebbe deceduta a causa del coronavirus. La donna sarebbe risultata positiva al COVID-19 e proprio per il virus sarebbe deceduta in seguito al repentino peggioramento delle sue condizioni di salute.

Si tratterebbe di una delle vittime illustri del coronavirus che sta mietendo vittime lasciando vuoti incolmabili alle nostre spalle.

Le cause del decesso

Stando agli aggiornamenti a disposizione, Lucia Bosé è morta a causa di una polmonite. Non ci sono notizie ufficiali per quanto riguarda il legame con il coronavirus annunciato in un primo momento dalla stampa locale.

Lucia Bose
Fonte foto: https://www.facebook.com/piattiluciabose

Chi era Lucia Bosé

Bosé venne alla ribalta nel 1947, anno in cui vinse Miss Italia. Inizi da lì la sua carriera nel mondo dello spettacolo.

Prima del successo fu commessa in una pasticceria di Milano, dove fu notata da Luchino Visconti, uno dei giganti della macchina da presa.

Scarica QUI la guida con tutte le precauzioni da prendere per limitare il contagio da coronavirus.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:29

Stretto di Messina, assalto ai traghetti verso la Sicilia. Musumeci: “Non siamo carne da macello”

nl pixel