Stati Uniti, trovata morta Mandy Blank: personal trainer delle star di Hollywood

Stati Uniti, trovata morta Mandy Blank: personal trainer delle star di Hollywood

È stata trovata morta nel proprio appartamento Mandy Blank, ex campionessa di bodybuilding e personal trainer di diverse star di Hollywood.

LOS ANGELES (STATI UNITI) – È morta all’età di 42 anni Mandy Blank, la personal trainer delle star di Hollywood. L’ex campionessa di bodybuilding è stata trovata senza vita nella vasca da bagno del proprio appartamento di Los Angeles. Sulla vicenda indagano le autorità locali che però escludono le ipotesi di un omicidio.

I magistrati hanno autorizzato l’autopsia sul corpo della donna per capire i reali motivi del decesso visto che all’interno della casa non sono state trovate droghe che possono fare pensare ad una overdose di qualche sostanza.

Morta Mandy Blank, l’ultimo post su Facebook: “Non mi resta niente senza la mia salute”

Dopo l’avventura da bodybuilder iniziata all’età di 18 anni, Mandy Blank è stata la preparatrice atletica di molti personaggi che sono stati ad Hollywood come Jared Leto, Mickey Rourke, Alex Rodriguez, Marcus Allen, Michell Monaghan e Jordhan Brewester.

Diverse volte è apparsa sulle copertine di riviste specializzate nel fitness e nella salute. Il suo profilo Instagram era molto seguito con quasi 90 mila follower. La morte resta un mistero anche se uno degli ultimi post di Facebook – riportato da Hollywood Reporter – poteva lasciare presagire qualcosa: “Non mi resta niente senza la mia salute e il mio fitness“.

Sulla vicenda indagano le autorità locali che per il momento pensano ad un decesso dovuto a cause naturali ma per saperne di più si aspetta l’esito dell’autopsia che dovrebbe arrivare nelle prossime settimane.

fonte foto copertina https://twitter.com/juli5618