Morta improvvisamente la famosa TikToker: il drammatico annuncio

Morta improvvisamente la famosa TikToker: il drammatico annuncio

Il mondo dei social ed in particolare di TikTok piange la morte di Mirna. Il triste annuncio sulla famosa creator è stato dato dalla madre.

La famosa creator Mirna, conosciuta su TikTok come twilightvenom13 è morta. La ragazza, seguita da oltre 120mila seguaci, è deceduta nelle scorse ore anche se non si conoscono i dettagli e le cause. A rendere nota la tremenda notizia è stata sua madre, la signora Cristina Camino, con un post su Instagram decisamente emozionante e straziante.

Morta la TikToker Mirna: l’annuncio

Come detto, a dare la triste notizia della morte della ragazza è stata sua madre, la signora Cristina Camino, tramite un post condiviso su Instagram. “Sarai sempre con me, ti ho amato, angelo mio”, ha scritto accompagnando le parole ad una foto della giovane figlia. La donna, in alcuni altri commenti social, ha dato poi altri dettagli sulla scomparsa della ragazza: “Sono la sua mamma che non si era accorta di avere un fiore delicatissimo tra le mani, l’ho soffocata con le mie attenzioni, ma lei aveva bisogno solo d’amore”. Successivamente ha parlato anche di “demoni interni” che la figlia non sarebbe riuscita a sconfiggere.

Le battaglie della TikToker

La compianta Mirna era seguita, come detto, da oltre 100mila seguaci sui social. La ragazza era impegnata a parlare di diversi argomenti con i suoi seguaci. In modo particolare, come sottolineato da alcuni media, la giovane raccontava le battaglie contro i disturbi mentali oltre che dilettarsi in divertenti tutorial di make up. Sulla ragazza non ci sono particolari informazioni ma pare che non condividesse più contenuti da tempo in quanto, come riportato da Fanpage, affidata ad una struttura per il “disturbo borderline di personalità” di cui soffriva.

Sui social sono stati in tantissimi a commentare le parole di sua madre e a voler dare un ultimo saluto alla creator digitale che non è riuscita a sconfiggere, appunto, i suoi “demoni interni” ma potrebbe aver sensibilizzato tantissime altre persone a provare a combattere tali disturbi e farsi aiutare da persone competenti.