E' morta Natalie Christopher, l'astrofisica inglese scomparsa in Grecia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

E’ morta Natalie Christopher, l’astrofisica inglese scomparsa in Grecia

Prove scientifica

E’ stata trovata morta Natalie Christopher, l’astrofisica inglese scomparsa in Grecia dopo essere andate a fare jogging.

ATENE (GRECIA) – E’ stata trovata morta Natalie Christopher, l’astrofisica inglese scomparsa nei giorni scorsi in Grecia dopo essere andata a fare jogging. La notizia è stata riportata dai media locali che hanno specificato come il corpo è stato rinvenuto a un chilometro e mezzo dall’hotel dove alloggiava insieme al fidanzato. Il magistrato ha autorizzato l’autopsia per accertare le cause della morte.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le indagini

Le indagini al momento non escludono nessuna pista. A denunciare la scomparsa era stato lo stesso fidanzato. L’uomo ha ammesso un litigio tra i due prima della scomparsa ma al momento non risulta essere iscritto sul registro degli indagati.

La polizia durante la perquisizione nella camera della coppia ha trovato del sangue sulle lenzuola. Secondo quanto riferito dal proprietario dell’albergo le tracce sono compatibili con perite di sangue dal naso. Ma nelle prossime ore si cercherà di chiarire meglio la vicenda con il compagno dell’astrofisica che sarà nuovamente ascoltato dagli inquirenti per ricostruire meglio la vicenda. Nessuna pista è esclusa e le autorità locali sperano di riuscire a chiudere il caso nel giro di poche ore.

Prove scientifica
Prove scientifica

Due casi in poche settimane

La morte dell’astrofisica in Grecia è il secondo caso in pochi giorni. Neanche un mese fa, infatti, la scienziata americana è stata trovata senza vita dopo essere stata investita e rapita mentre faceva jogging. Arrestato per questo omicidio un 27enne agricoltore.

Al momento non si hanno collegamento sui due casi ma le autorità locali hanno raccomandato massima prudenza alle donne che in questi giorni vanno a fare jogging. Nelle prossime ore si cercherà di chiarire l’omicidio di Natalie Christopher, trovata morta in Grecia dopo essere scomparsa mentre faceva jogging. I dubbi sul fidanzato restano anche se ancora non risulta essere tra gli indagati.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:04

Attentato in Afghanistan, autobomba contro una stazione di polizia

nl pixel