Morta ragazza italiana a Mykonos in un incidente stradale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incidente d’auto a Mykonos, morta una ragazza italiana di 18 anni

SH_ambulanza

Morta una ragazza italiana di 18 anni a Mykonos, in Grecia, in un incidente stradale.

MYKONOS (GRECIA) – Una ragazza italiana di 18 anni è morta a Mykonos in un incidente stradale. Secondo quanto riportato da La Repubblica, la giovane era in vacanza con un gruppo di amici sull’isola greca quando l’auto su cui viaggiava è precipitata in una scarpata dopo lo scontro con un’altra macchina.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Immediata la chiamata ai soccorsi, ma per la 18enne non c’era più niente da fare. Rimasta ferita in modo grave una amica della vittima anche se non si conoscono le sue reali condizioni.

Incidente stradale a Mykonos, morta una ragazza italiana

La ricostruzione dell’incidente è ancora al vaglio degli inquirenti. Secondo le prime informazioni che arrivano dai giornali locali, la giovane è morta in seguito ad un incidente stradale avvenuto a Mykonos.

La diciottenne era a bordo di una vettura che, dopo lo scontro con un’altra macchina, è finita in una scarpata. I soccorsi non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della giovane. Una delle amiche, invece, si troverebbe in gravi condizioni anche se non si hanno conferme ufficiali da parte delle autorità. Sono in corso tutti i rilievi per cercare di ricostruire meglio la dinamica dell’incidente.

SH_ambulanza
SH_ambulanza

Perugia in lutto

La morte della diciottenne ha sconvolto Perugia, città originaria della giovane in vacanza a Mykonos. Come raccontato da La Repubbica, il gruppo di amici era negli ultimi giorni di vacanza e nel giro di poco tempo dovevano rientrare in Italia.

Una tragedia avvenuta in una delle isole più frequentate dai nostri connazionali con le autorità locali che devono chiarire meglio quanto accaduto a Mykonos. La Farnesina ha attivato i contatti con il Consolato italiano per avere tutte le informazioni sul caso. Nelle prossime ore la famiglia potrebbe volare in Grecia per cercare di capire cosa sia successo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:17

Napoli, 42enne accoltellato in zona ‘Case nuove’

nl pixel