Incidente aereo in Messico, morta la governatrice di Puebla
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incidente aereo in Messico, morta la governatrice di Puebla

assicurazione viaggio messico preventivo

Messico, morta la governatrice dello Stato di Puebla. Il suo elicottero si è schiantato al suolo per motivi ancora da chiarire. Morto anche il marito.

Tragedia in Messico, dove la governatrice dello Stato di Puebla, insieme con suo marito, ha perso la vita in seguito a un tragico incidente aereo. I due si trovavano a bordo di un elicottero che, per motivi ancora da chiarire, ha perso quota fino a schiantarsi al suolo. Nel tragico incidente hanno perso la vita anche il pilota del velivolo e un assistente della donna.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Morta la senatrice dello Stato di Puebla. Il suo elicottero si è schiantato al suolo

La notizia, anticipata da qualche media locale, è stata ufficializzata dal presidente del Messico, Manuel Lopez Obrador, che ha diramato una nota ufficiale per esprimere il proprio dolore e il proprio cordoglio per quanto accaduto.

Le mie più sentite condoglianze ai parenti del senatore Rafael Moreno Valle e sua moglie, governatrice di Puebla Martha, Erika Alonso“. “Mi assumo l’impegno di indagare sulle cause e raccontare la verità su ciò che è successo“, proseguo il messaggio condiviso su Twitter dal presidente messicano.

assicurazione viaggio messico preventivo
Fonte immagine: https://pixabay.com/it/international-bandiera-messico-2694681/

Ancora da chiarire le cause dell’incidente

Restano in effetti un mistero le cause dello schianto. L’elicottero era partito da Santa Maria Coronango (nello stato di Puebla) e si è schiantato al suolo appena dieci minuti dopo il decollo. La senatrice era la prima donna ad aver ricoperto questa carica nella storia del Paese dopo la sua vittoria nelle elezioni dello scorso luglio. Il marito era stato governatore di Puebla dal 2011 al 2017, diventando di fatto il suo predecessore.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Dicembre 2018 10:31

Natale di sangue a Kabul, assalto di sette ore in un palazzo governativo

nl pixel