La stella del K-pop Sulli è stata trovata morta in casa

La stella del K-pop Sulli è stata trovata morta in casa

E’ morta Sulli, la stella del K-pop. L’attrice e modella sudcoreana è stata trovata senza vita nel proprio appartamento. Aveva 25 anni.

SEUL (COREA DEL SUD) – Tragedia in Corea del Sud. La stella del K-Pop, Sulli, è stata trovata morta nel suo appartamento all’età di 25 anni. Non è chiara la causa del decesso con gli inquirenti che stanno effettuando i rilievi del caso. Autorizzata anche l’autopsia per accertare meglio i motivi della scomparsa.

Al momento nel suo appartamento non sono stati trovati biglietti di addio e il corpo non presenta evidenti segni di violenza. “L’indagine è in corso – ha fatto sapere uno degli agenti – e non facciamo ipotesi sulla causa della morte“.

Chi era Sulli

Choi Jin-ri, conosciuta da tutti come Sulli, era la regina del K-Pop. Nata nel 1994 a Pusan, la ragazza aveva iniziato a lavorare sin da piccolissima come attrice ma la sua fortuna è arrivata nel 2009 quando è entrata a far parte della band di giovani amiche chiamata Fx. Da questo momento un successo dietro l’altro almeno fino al 2014 quando aveva deciso di prendersi una pausa per ridurre lo stress fisico e mentale.

Diverse le insinuazioni in quegli anni che si sono concluse nel 2015 quando ha annunciato il distacco dal gruppo. I successi, comunque, non sono mancati e la sua morte si tinge di giallo.

Sulli
fonte foto https://twitter.com/sijeigarcia

Il cordoglio social

La notizia della sua scomparsa ha fatto il giro dei social diventando subito virale. Tutti i suoi fan hanno avuto un pensiero per lei e in particolare sono state riprese le sue parole in una delle ultime apparizioni: “Non sono una brutta persona. Perché dite cose cattive su di me? Cosa ho fatto per meritare questo”.

Frasi che fanno pensare ad un suicidio per depressione ma fino a questo momento la polizia non ha trovato nessun biglietto che potrebbe confermare l’ipotesi.

fonte foto copertina https://twitter.com/sijeigarcia

ultimo aggiornamento: 14-10-2019

X