Serre (Salerno), anziano accoltella il figlio. La moglie muore d'infarto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serre (Salerno), anziano accoltella il figlio. La moglie muore d’infarto

Carabinieri NAS

Tragedia a Serre, paesino in provincia di Salerno. Una donna è morta per infarto dopo aver visto il marito accoltellare il figlio.

SERRE (SALERNO) – La notte tra il 12 e il 13 dicembre 2018 si è trasformata in tragedia a Serre, cittadina in provincia di Salerno. Una donna è deceduta per infarto dopo aver assistito all’aggressione da parte del marito, un uomo di 84 anni malato di Alzhaimer, nei confronti del figlio 56enne.

La vittima – secondo una prima ricostruzione degli inquirenti – non avrebbe retto allo choc della vicenda ed è deceduta nel proprio appartamento. Inutile i soccorsi, la donna è morta sul colpo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ambulanza
Ambulanza (fonte foto https://www.facebook.com/inambulanza/)

Serre (Salerno), donna muore dopo aver assistito all’accoltellamento del figlio

La tragedia nel Salernitano è avvenuto nelle prime ore di giovedì 12 dicembre. Secondo una prima ricostruzione fatta dagli inquirenti, l’anziano ha accoltellato il figlio di 56 anni per motivi ancora sconosciuti. La donna ha assistito dal vivo alla vicenda ma non ha retto allo choc, morendo sul posto. Immediata la chiamata da parte dell’uomo ai soccorsi ma all’arrivo il personale 118 ha potuto constatare solamente la morte della madre. Nelle prossime ore dovrebbe avere luogo l’autopsia sul corpo della vittima ma ormai non c’era più niente da fare.

L’uomo accoltellato è stato giudicato guaribile dai medici in otto giorni mentre il padre è stato trasportato in ospedale per effettuare dei controlli psichiatrici. Nelle prossime ore l’anziano potrebbe essere ascoltato dagli inquirenti per cercare di chiarire la dinamica dell’incidente che continua ad essere ricca di punti oscuri. Le condizioni di salute dell’uomo non renderanno semplice la ricostruzione ma la testimonianza di una delle due vittime potrebbe essere fondamentale.

Una tragedia familiare che ha sconvolto l’intera cittadina di Serre visto che la famiglia era abbastanza conosciuta in zona. Notte di paura in provincia di Salerno con una donna che è morta dopo aver assistito all’aggressione del figlio da parte del marito.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/carabinieri.it/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Dicembre 2018 16:48

Terrorismo, fermato a Bari un cittadino somalo: era pronto a scappare

nl pixel