Morte Astori, Andrea Della Valle: "Era un ragazzo speciale"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Morte Astori, Andrea Della Valle: “Davide aveva qualcosa di speciale”

Della Valle Fiorentina Borja Valero

Il presidente della Fiorentina, Andrea Della Valle, piange il proprio capitano Davide Astori: “Lunedì avrebbe rinnovato a vita“.

La morte di Davide Astori è stato un colpo tremendo per il mondo del calcio. A subirne maggiormente il peso tragico è però Firenze intera, e in particolare il club viola. Nel pomeriggio il presidente Andrea Della Valle ha commentato così il decesso del proprio capitano, come riportato dalla Gazzetta dello Sport: “È una tragedia immensa, una dura prova per tutti noi. Davide era un punto di riferimento per la squadra. Adesso i ragazzi dovranno trovare la forza di reagire“.

Morte Astori, Andrea Della Valle: “Shock fortissimo

Il numero uno viola ha quindi rivelato: “Lunedì Davide avrebbe firmato il rinnovo del contratto per chiudere la carriera con la maglia viola. Lo shock è ancora troppo forte. Davide aveva grandi qualità umane e tecniche. Certo, ora è facile dirlo di tutti, ma lui aveva qualcosa di speciale e chi lo ha conosciuto lo sa“. Il sindaco di Firenze, Dario Nardella, ha intanto proclamato il lutto cittadino nel giorno in cui verranno svolti i funerali dell’ormai ex capitano viola. Un capitano che rimarrà nei cuori dei tifosi gigliati, e non solo, per tanti e tanti anni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Davide Astori
Davide Astori

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Marzo 2018 18:34

Morte Davide Astori: le reazioni del mondo del calcio

nl pixel