Morte Davide Astori, il ricordo del mondo sportivo e non solo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Morte Davide Astori, il ricordo del mondo sportivo e non solo

Davide Astori

Sono state tantissime le persone che hanno ricordato Davide Astori attraverso i social. Il cordoglio è arrivato anche dal mondo straniero ed extra calcistico.

ROMA – La morte di Davide Astori ha sconvolto il mondo del calcio italiano ma non solo. In questi minuti sono molti i colleghi ed ex compagni di squadra che hanno voluto ricordare attraverso i social il difensore deceduto nella notte per un possibile arresto cardiaco. Da Buffon a Matri, sono moltissimi i calciatori che hanno voluto omaggiare una persona leale e corretta. Il cordoglio è arrivato anche dai campionati stranieri. Prima di Barcellona-Atletico Madrid verrà rispettato un minuto di silenzio proprio per omaggiare il difensore italiano.

Morte Astori, le tragedie non hanno colori

Non solo i colleghi, ma anche le tifoserie hanno voluto omaggiare il capitano della Fiorentina. Fuori dalla ‘Curva Maratona’ del Torino è stato esposto questo stricione: “La Maratona senza parole, uniti al vostro dolore…. ciao capitano“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Tifoseria Torino
Lo striscione dei tifosi del Torino per Astori (fonte foto https://www.facebook.com/UltrasWoD/)

Nelle prossime ore verranno esposti anche altri striscioni dedicati al capitano Viola. I tifosi della Fiorentina stanno andando in massa davanti all’Artemio Franchi per ricordare il proprio giocatore. “Ciao cap, per sempre con noi“, lo striscione esposto dai tifosi toscani. Un dolore che ha unito il mondo del calcio e non solo. Arrivederci Davide…

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Maggio 2020 16:31

Il Milan ricorda Davide Astori: “Un ragazzo innamorato del calcio e della vita”

nl pixel