Morte Davide Astori, il ricordo del mondo sportivo e non solo

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Sono state tantissime le persone che hanno ricordato Davide Astori attraverso i social. Il cordoglio è arrivato anche dal mondo straniero ed extra calcistico.

ROMA – La morte di Davide Astori ha sconvolto il mondo del calcio italiano ma non solo. In questi minuti sono molti i colleghi ed ex compagni di squadra che hanno voluto ricordare attraverso i social il difensore deceduto nella notte per un possibile arresto cardiaco. Da Buffon a Matri, sono moltissimi i calciatori che hanno voluto omaggiare una persona leale e corretta. Il cordoglio è arrivato anche dai campionati stranieri. Prima di Barcellona-Atletico Madrid verrà rispettato un minuto di silenzio proprio per omaggiare il difensore italiano.

Morte Astori, le tragedie non hanno colori

Non solo i colleghi, ma anche le tifoserie hanno voluto omaggiare il capitano della Fiorentina. Fuori dalla ‘Curva Maratona’ del Torino è stato esposto questo stricione: “La Maratona senza parole, uniti al vostro dolore…. ciao capitano“.

Tifoseria Torino
Lo striscione dei tifosi del Torino per Astori (fonte foto https://www.facebook.com/UltrasWoD/)

Nelle prossime ore verranno esposti anche altri striscioni dedicati al capitano Viola. I tifosi della Fiorentina stanno andando in massa davanti all’Artemio Franchi per ricordare il proprio giocatore. “Ciao cap, per sempre con noi“, lo striscione esposto dai tifosi toscani. Un dolore che ha unito il mondo del calcio e non solo. Arrivederci Davide…

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 04-03-2018

Francesco Spagnolo