In Ohio, due uomini sono stati arrestati per la morte di una donna incinta trovata in un contenitore di plastica.
Il ritrovamento di una donna incinta morta all’interno di un contenitore di plastica ha sconvolto la comunità della Contea di Montgomery, in Ohio, portando all’arresto di due uomini. Come scritto da truecrimenews.com, secondo quanto riportato dallo sheriff’s office della contea, il caso è iniziato il 3 agosto, quando alcuni passanti hanno notato un contenitore sospetto lungo Fort Anthony Road. All’interno, gli investigatori hanno rinvenuto il corpo di Brittany Fuhr-Storms, 28 anni.
L’autopsia ha confermato che la vittima era incinta e che anche il bambino non è sopravvissuto. Gli inquirenti hanno collegato la donna a un’abitazione a Franklin, da cui è partita un’indagine più ampia.

Le indagini e il primo arresto
Il 6 agosto, agenti della Middletown Police e dello sheriff’s office hanno effettuato una perquisizione nella casa di James Rothenbusch, dove hanno trovato stupefacenti e strumenti per il consumo di droga. Durante le ricerche sono stati rinvenuti anche elementi collegati alla morte di Fuhr-Storms, spingendo le autorità a richiedere un secondo mandato di perquisizione.
Secondo il rapporto ufficiale, Rothenbusch avrebbe ammesso di essere coinvolto nel traffico di droga e di aver saputo che la vittima era incinta. Ha dichiarato che la donna “è morta nella sua abitazione in circostanze sospette” e che il corpo è rimasto lì per diversi giorni prima di essere smaltito.
Rothenbusch è ora accusato di corruzione di persona con droga (specificamente nei confronti di una donna incinta), manomissione di prove, oltraggio a cadavere, traffico e possesso di stupefacenti, mancata segnalazione di un decesso e possesso di strumenti per il consumo di droga.
Il secondo sospettato e le accuse
Il secondo uomo arrestato, Rick Sheppard, ha confermato che Fuhr-Storms è morta nella residenza di Rothenbusch e che il corpo è stato conservato lì prima dello smaltimento. Sheppard deve ora rispondere di oltraggio a cadavere e manomissione di prove.
Entrambi i sospettati, secondo lo sheriff’s office, erano pienamente consapevoli della gravidanza della vittima. Il caso rimane sotto indagine e le autorità stanno raccogliendo ulteriori prove per chiarire la dinamica esatta dei fatti.