Giallo sulla morte della ex inquilina del grande fratello

Giallo sulla morte della ex inquilina del grande fratello

La Procura indaga per accertare eventuali responsabilità sul decesso di Monica Sirianni, morta per un malore in un bar.

Lo scorso 5 maggio Monica Sirianni, ex concorrente del “Grande Fratello”, è morta a seguito di un malore improvviso, che l’ha colpita mentre era in un bar insieme ad amici a Soveria Mannelli, in provincia di Catanzaro. Nonostante gli sforzi dei soccorsi, per la 37enne non c’è stato nulla da fare. Adesso sarà la Procura di Lamezia Terme a indagare sulle cause del decesso.

Carabinieri

Il malore improvviso

Sirianni ha avvertito un malore mentre si trovava in un bar insieme ad un gruppo di amici. Portata in ospedale, è morta poco dopo il ricovero. Sul corpo, su disposizione della procura, è stata anche effettuata l’autopsia.

Le indagini sono state delegate ai carabinieri della compagnia di Soveria Mannelli, che faranno luce sui tanti punti oscuri e circostanze poco chiare che caratterizzano l’accaduto. La 37enne, infatti, non aveva avvertito alcun sintomo che potesse fare presagire una morte così improvvisa.

Monica Sirianni al “Grande Fratello”

Nata a Sidney da genitori calabresi emigrati in Australia, era tornata da alcuni anni in Italia e risiedeva in una città della Lombardia. La tragedia infatti è avvenuta proprio durante uno dei giorni in cui si trovava a Catanzaro con la famiglia.

Nota al pubblico per aver partecipato all’edizione 2011/2012 del Grande Fratello, all’epoca, prima di entrare a far parte del reality show, lavorava come insegnante di inglese. L’edizione è stata vinta da Sabrina Mbarek, e dopo questa esperienza Monica lasciò il mondo dello spettacolo e della televisione.

All’interno della Casa però, Monica Sirianni aveva iniziato una storia d’amore con Fabrizio Conti, per il quale ha lasciato l’allora fidanzato Diego Bevilacqua, ma la relazione tuttavia terminò poco dopo.

Argomenti