Morte Stefano Cucchi, Palozzi attacca Ilaria e poi si scusa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Morte Stefano Cucchi, Palozzi attacca Ilaria e poi si scusa

Palozzi attacca Ilaria Cucchi: “Sfrutta il fratello tossico per il proprio successo”. Immediate le scuse: “Sono stato frainteso”.

ROMA – Le condanne dei carabinieri per la morte di Stefano Cucchi continuano a far discutere. Anche il vicepresidente del Consiglio Regionale del Lazio, Adriano Palozzi, ha attaccato sui social con parole dure la sorella Ilaria.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Stefano Cucchi ha avuto finalmente giustizia (Bah)! La sorella è soddisfatta e si lancia in una nuova e brillante carriera politica e nello spettacolo […]. Bisogna ricordare che non parliamo di uno studente modello o di un bravo ragazzo di città bensì di un tossico preso con 20 grammi di hashish e con alcune dosi di cocaina destinate allo spaccio“.

Morte Stefano Cucchi, l’attacco a Ilaria e le scuse

Nel post c’è anche un chiaro attacco a Ilaria Cucchi: “Per carità – scrive Palozzi – nessuno deve morire di botte ma neanche può passare per vittima e per eroe lui e tantomeno la sorella che sta sfruttando il fratello tossico per il proprio successo“.

Parole che hanno provocato la polemica sui social e non solo tanto che il segretario regionale del PD ha preso le distanze. Bufera che ha portato il politico a eliminare il post: “Ormai su Facebook non è più possibile esprimere una opinione senza essere fraintesi o giudicati. Mi scuso con chi si è sentito offeso, non era questo il mio scopo“.

Ilaria Cucchi
fonte foto https://www.facebook.com/Ilaria-Cucchi-169874873028733/

Ilaria Cucchi conferma: “Querelo Salvini”

Le parole di Palozzi arrivano dopo quelle di Salvini che rischia una querela da parte della sorella Ilaria: “Non ho ancora deciso ma molto probabilmente sì. Lui è davvero imbarazzante. Ci sono state condanne per omicidio preterintenzionale e lui ha minacciato una controquerela, continuando a parlare di droga. Forse vive in un’altra dimensione“.

La droga – conclude Ilaria – fa paura ma Stefano non è morto per questa. Era chiaro fin dal principio la cosa ma ad appurarlo è stato il processo“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:39

Cesena, musicista operato al cervello mentre suona il pianoforte

nl pixel