Incidente a Roma, morti il fotografo Christian Milo e la sua fidanzata
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incidente in scooter, morti il fotografo Milo e la sua fidanzata Stella

Polizia Incidente

Roma, morti il fotografo Christian Milo e la sua fidanzata Stella Vasilika Kerxhalli. I due hanno perso la vita in un incidente stradale.

Sono morti in seguito a un incidente in scooter Christian Milo e la sua fidanzata Stella Vasilika Kerxhalli. Lui era uno stimato e apprezzato fotografo di moda di fama internazionale, lui una richiestissima modella che aveva abbandonato la sua carriera per aiutare il suo ragazzo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Incidente stradale a Roma, morti Christian Milo e la sua fidanzata Stella Vasilika Kerxhalli

L’incidente è avvenuto in via dell’Acqua della Vergine, dove lo scooter si è scontrato con una Mercedes guidata da un trentaquattrenne di origine romena. L’impatto è stato violentissimo. Milo è morto sul colpo, la sua fidanzata poco dopo il suo arrivo in ospedale, dove era stata trasportata con la massima urgenza.

Polizia locale
Polizia locale

La dinamica dell’incidente

Restano da chiarire le cause e la dinamica dell’incidente. Con ogni probabilità uno dei due mezzi si trovava almeno parzialmente nella carreggiata sbagliata e l’impatto sarebbe stato inevitabile. Si tratta però di semplici ipotesi. Una ricostruzione chiara di quanto accaduto sarà fornita dalle autorità al termine delle indagini sul caso e delle analisi dei rilievi.

Al momento la donna, come da prassi, è indagata per omicidio stradale. Anche lui è stato trasportato in ospedale dopo l’incidente. Il conducente della macchina, ancora una volta come prevede il protocollo, è stato sottoposto al test per alcol e droga.

Roma, morto in un incidente stradale Federico Tomei

Nella giornata di domenica, sulle maledette strade di Roma aveva perso la vita anche Federico Tomei, ventunenne giovane protagonista del calcio laziale. Il giovane è finito con la sua smart contro un palo all’altezza della Borghesiana, sulla Casilina.

(fonte foto copertina: https://www.facebook.com/poliziadistato.it/)

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Ottobre 2019 15:17

Il Cocoricò riapre i battenti dopo il fallimento

nl pixel