"Morti da tempo": l'orribile ritrovamento di una coppia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

“Morti da tempo”: l’orribile ritrovamento di una coppia

cadavere in un sacco nero

Mistero su una coppia di coniugi ritrovati senza vita all’interno della propria abitazione. La scoperta nelle scorse ore a Udine.

C’è un grande velo di mistero attorno al ritrovamento di due cadaveri a Udine. Nelle scorse ore, infatti, le forze dell’ordine hanno fatto una macabra scoperta all’interno di un appartamento: una coppia di coniugi morti da tempo, i cui cadaveri erano già in evidente stato di decomposizione. Ad allertare polizia e vigili del fuoco, alcuni vicini.

Decreto Salva Casa: ecco tutte le modifiche che potrai apportare alla tua abitazione

scena del crimine con cadavere e occhiali

“Morti da tempo”: il macabro ritrovamento

C’è ancora grande mistero attorno al ritrovamento di due cadaveri a Udine e precisamente nella zona del quartiere Aurora. Nelle scorse ore le forze dell’ordine, allertate dai vicini di casa, hanno trovato i corpi senza vita di due coniugi che, visiblmente, erano “morti da tempo“. Secondo quanto si apprende da UdineToday, la polizia avrebbe chiarito che le due vittime siano una 77enne e un 83enne.

Il medico legale, intervenuto sul posto su richiesta dei carabinieri della stazione di Udine Est, ha escluso responsabilità di terzi nel decesso della coppia. In questo senso, quindi, si tratterebbe di morte dovuta a cause naturali. Secondo i primissimi accertamenti, pare che il decesso possa risalire ad almeno cinque giorni fa.

I dettagli sui corpi

Da quanto si apprende sempre da UdineToday, i corpi sono stati rinvenuti in avanzato stato di decomposizione. Secondo le prime notizie trapelate entrambi gli anziani soffrivano di gravi patologie pregresse e queste potrebbero essere, appunto, le cause della loro morte su cui, va detto, le indagini sono comunque ancora in corso.

Tra le informazioni che sono trapelate in queste ore, pare che sia l’uomo che la donna avessero avuto figli da precedenti matrimoni ma che questi non fossero in casa e neppure in città in quanto abiterebbero altrove. Ad intervenire sul caso sono stati anche i vigili del fuoco del Comando locale che daranno il loro contribuito per fare chiarezza sul doppio decesso.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Luglio 2024 12:33

Tragedia mortale: uomo risucchiato dal motore di un aereo

nl pixel