California, la tragica morte della coppia più bella di Instagram

California, la tragica morte della coppia più bella di Instagram

California, sono morti Michelle Avila e Christian Kent. I due formavano una della coppie più amate di Instagram.

Sono morti abbracciati Michelle Avila e Christian Kent, due star di Instagram diventati famosi anche con i soprannomi di Giulietta e Romeo. I due avevano conquistato i social con i loro scatti fantastici, sensuali e romantici che in pochissimo tempo gli aveva fatto guadagnare migliaia e migliaia di seguaci sui propri profili Instagram, sempre pronti a commentare le ultime foto pubblicate.

California, morti Michelle Avila e Christian Kent

Michelle Avila e Christian Kent sono stati trovati senza vita lo scorso 14 ottobre (2018 ndr) in casa di lei, in California. I due erano a letto, abbracciati, come in tutte le loro foto più belle. A trovare i due senza vita è stata la madre di lei, che li aveva visti per l’ultima volta proprio prima che andassero a letto.

Fonte foto: https://www.instagram.com/_michelleavila_/

Forse un’overdose a causare la morte di ‘Giulietta e Romeo’ dei social

Stando alle prime ricostruzioni e ipotesi degli inquirenti, a causare la morte dei due potrebbe essere stata una overdose. Le fonti investigative hanno fatto sapere che i risultati delle analisi tossicologiche ancora non sono disponibili, ma la morte da abuso di droghe è al momento la pista più accreditata. Michelle Avila e Christian Kent si erano recati a una festa e non è da escludere che in quell’occasione la situazione possa essere sfuggita di mano ai due.

Amici e conoscenti raggiunti dalla stampa americana hanno dichiarato di non essere a conoscenza del fatto che i due facessero uso di droghe. Nessuno sembrava sospettarlo, tutti erano rapiti dalla magnifica realtà raccontata dalle foto. Che poi in molti casi i racconti social sono quanto di più distante dalla vita reale delle persone che almeno per un secondo, quello dello scatto, si lasciano alle spalle i problemi di una vita. Quelli che tornano a farsi sentire subito dopo la condivisione, ancora prima del primo like.