Morto al concerto dei Subsonica: l'autopsia svela le cause del decesso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Morto al concerto dei Subsonica: l’autopsia svela le cause del decesso

cadavere coperto in obitorio

Sono arrivati i risultati dell’autopsia sul corpo di Antonio Morra, l’uomo morto al concerto dei Subsonica. Ecco cosa è accaduto.

Un tragico episodio al recente concerto dei Subsonica a Firenze aveva scosso tutta l’Italia. Un uomo, Antonio Morra, di 47 anni, era morto in circostanze tutte da chiarire, forse, a seguito di un diverbio con un’altra persona. Adesso, grazie all’esito dell’autopsia, è stato possibile fare chiarezza.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

cadavere coperto in obitorio

Morto al concerto dei Subsonica: l’esito dell’autopsia

Ha fatto tanto parlare l’episodio sconcertante avvenuto al concerto dei Subsonica che ha portato alla tragica morte di uomo, Antonio Morra. Le forze dell’ordine stanno indagando per comprendere meglio cosa possa essere accaduto e, in questo senso, i primi esiti dell’autopsia sul corpo della vittima, potrebbero essere d’aiuto.

Come sottolineato da Fanpage, il 47enne è morto per un trauma cranico che sarebbe stato subito dopo un pugno e la successiva caduta dalle scale.

Gli esami eseguiti dal medico legale all’Istituto di Medicina legale di Firenze su disposizione del pm Alessandro Piscitelli che coordina le indagini sui fatti hanno quindi stabilito il decesso per trauma cranico. Ulteriori dettagli verranno dati nei giorni successivi dato che i risultati definitivi dell’esame post mortem dovrebbero arrivare entro 45 giorni.

Il video delle telecamere

Sull’episodio che ha portato alla morte di Morra sono in corso le indagini. Da una prima ricostruzione avvenuta anche grazie a delle telecamere è stato possibile comprendere come l’uomo abbia ricevuto un pugno da parte di un altro individuo che sarebbe già stato fermato. Si tratterebbe del 48enne Ibrahimi Senad, che ora è accusato di omicidio preterintenzionale.

Il 48enne era uno degli addetti al montaggio e allo smontaggio del palco del concerto dei Subsonica e insieme a un altro gruppo di lavoratori, la sera dell’evento avrebbe avuto una discussione con Morra al termine dello show.

Nel video usato come prova dell’accaduto dalle forze dell’ordine si vedono coinvolte anche altre persone e, anche per questo, non è escluso che possa essere inserito anche un altro individuo nel registro degli indagati.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Aprile 2024 11:40

Terrificante, colpisce l’ex all’ospedale e accoltella due dipendenti

nl pixel