È morto Andrea Bizzotto, il papà che aveva scritto un libro per la figlia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Addio ad Andrea Bizzotto, il papà malato che aveva scritto un libro per la figlia

Andrea Bizzotto

È morto Andrea Bizzotto, il papà di 33 anni malato di tumore che ha scritto un libro dedicato e destinato alla figlia.

Si è spento a 33 anni Andrea Bizzotto, il papà malato di cancro che aveva commosso l’Italia dopo aver scritto e pubblicato un libro dedicato e soprattutto destinato alla figlia. La sua battaglia contro la malattia è durata due anni.

Morto Andrea Bizzotto, aveva scritto un libro destinato alla figlia

Ingegnere di 33 anni, Andrea Bizzotto aveva scoperto di essere malato oncologico poche settimane prima della nascita della figlia. La scoperta della malattia ovviamente avrebbe cambiato radicalmente la sua vita e il suo modo di intendere la paternità.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Intenzionato a vivere fino in fondo ogni istante trascorso con la sua figlia e intenzionato a lasciare un segno nella vita della piccola, Andrea Bizzotto aveva deciso di scrivere un libro per raccontarsi, in modo che la figlia potesse conoscere suo padre nonostante la prematura e tragica scomparsa.

Andrea Bizzotto
Fonte foto: https://www.facebook.com/andrea.b.bizzotto.5

Storia di un maldestro in bicicletta, si intitola il libro di Bizzotto dedicato e destinato alla figlia. Il 33enne è morto nella notte del 1 marzo nella clinica in cui era ricoverato da settimane in seguito al peggioramento delle sue condizioni dopo due anni trascorsi a combattere contro la malattia.

“Andrea se ne è andato questa notte. Ma noi tutti sappiamo che la bicicletta non si ferma: lui ha pedalato così tanto e ora tocca a noi. Ciao Biz. È stato un onore. È stato folle. È stato bellissimo”, ha scritto l’autrice della prefazione del volume scritto da Andrea.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Marzo 2019 19:38

Lazio-Roma nella violenza: ferito poliziotto in zona Olimpico

nl pixel