Morto l’assessore al Turismo di Aggius, in Sardegna. Il 43enne ha perso la vita in una battuta di caccia, ucciso da una fucilata.
AGGIUS (SASSARI) – E’ morto durante una battuta di caccia l’assessore al Turismo di Aggius, piccolo comune della provincia di Sassari. La tragedia è avvenuta nelle prime ore di domenica 5 gennaio 2020. L’uomo era impegnato nelle campagne galluresi quando è stato raggiunto da un colpo di fucile.
Per lui non c’è stato niente da fare con la Procura che ha aperto un’indagine per cercare di ricostruire meglio la vicenda. Al momento si ipotizza una tragedia ma saranno i rilievi e gli interrogatori a chiarire meglio quanto accaduto nelle campagne di Aggius.
Morto l’assessore al Turismo di Aggius
Doveva essere una giornata da trascorrere con gli amici per l’assessore al Turismo di Aggius ma la battuta di caccia si è trasformata in tragedia. Secondo una prima ricostruzione il 43enne è stato raggiunto da un colpo di rimbalzo sparato dal fucile di uno dei partecipanti a questa uscita.
Immediata la chiamata ai soccorsi ma non c’è stato nulla da fare per il politico locale. La Procura ha aperto un’indagine per cercare di ricostruire meglio quanto accaduto nelle campagne galluresi con una persona che ha perso la vita.
Il comune di Aggius sotto shock
La morte dell’assessore ha sconvolto l’intero comune di Aggius. Il 43enne era molto conosciuto nella zona del gallurese e apprezzato da tutti. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nel mondo politico locale con molte persone che nelle prossime ore andranno a rendere omaggio alla vittima di questa battuta di caccia.
Doveva essere una giornata di relax per concludere al meglio le vacanze natalizie prima di riprendere il proprio impegno in Comune ma un colpo di rimbalzo è costata la vita all’assessore di Aggius.
fonte foto copertina https://www.facebook.com/ItalianRedCross