Momo (Novara), morto un bambino di un anno per aver inghiottito una palla
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tragedia nel Novarese, morto un bambino di un anno

A Momo, in provincia di Novara, un bambino di un anno è morto dopo aver inghiottito una pallina mentre giocava con i fratellini.

MOMO (NOVARA) – Stava giocando insieme ai fratellini quando all’improvviso ingoia una pallina. Un gesto che è costato la vita ad un bambino di un anno. Ad accorgersi della tragedia è stato il padre che ha immediatamente chiamato i soccorsi.

Il personale del 118 è riuscito ad estrarre la pallina ma le condizioni del piccolo erano molto gravi, tanto che è stato trasportato all’ospedale di Novara in codice rosso. Il bimbo è deceduto nelle prime ore del giorno successivo, dopo una notte di sofferenza.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ambulanza
Ambulanza (fonte foto https://www.facebook.com/inambulanza/)

Momo (Novara), morto un bambino di un anno: fatale aver inghiottito una palla

Si tratta di una tragedia che ha sconvolto l’intera comunità di Momo, paesino in provincia di Novara. Il bimbo di un anno stava giocando insieme ai fratellini quando all’improvviso ha inghiottito una pallina. Immediata la chiamata ai soccorsi dal parte del padre ma ormai per il piccolo era troppo tardi.

I medici sono riusciti ad estrarre l’oggetto prima di trasferirlo in ospedale ma le sue condizioni sono sembrate molto gravi sin da subito, tanto da essere ricoverato in codice rosso. Una notte di agonia con i dottori che hanno fatto di tutto per salvarlo ma le lesioni riportate dopo aver ingoiato la pallina sono stati fatali. Sulla vicenda il magistrato potrebbe chiedere l’autopsia per capire i motivi che hanno portato al decesso ma si valuta anche la possibilità di restituire il corpo direttamente ai familiari.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/Primapartenza-Brescia-772460412826349/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Novembre 2018 17:12

Confcommercio, il presidente Sangalli accusato di molestie

nl pixel