Morto Bj Hogg, l'attore irlandese si è spento all'età di 65 anni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Morto Bj Hogg, attore de ‘Il trono di spade’

Il mondo del cinema piange Bj Hogg, morto all’età di 65 anni. Decesso non collegato al coronavirus.

LISBURN (IRLANDA DEL NORD) – Lutto nel mondo del cinema. E’ morto all’età di 65 anni Bj Hogg, conosciuto da tutti come Ser Addam Marbrand nella serie Games of Thrones-Il trono di spade.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’annuncio della scomparsa (non collegata al coronavirus) è arrivato dal suo agente con la famiglia che non ha rilasciato nessuna nota. “Non ci sono parole per esprimere il dolore in questo momento – ha detto uno dei grandi amici di Bj – il mio cuore è vicino ai suoi parenti più stretti. E’ stata una delle persone più gentili che io abbia conosciuto, è una grande perdita per tutti“.

Chi era Bj Hogg

La carriera di Bj Hogg nel mondo del cinema è iniziato subito dopo la fine degli studi. Inizialmente, infatti, il sogno di William Henry Brian (questo il suo vero nome n.d.r.) era di diventare prima chef e poi musicista.

Solo in una terza fase della sua vita ha scoperto l’amore per il piccolo e il grande schermo dedicandosi a questa avventura con grandi successi. Diversi i film che lo hanno visto protagonista anche se il grande successo è arrivato con Il Trono di Spade, pellicola nella quale ha interpretato Ser Addam Marbrand.

Il Trono di Spade
Fonte foto copertina: facebook.com/gameofthrones

Bj Hogg morto

La morte di Bj Hogg è stata comunicata dal suo agente. L’uomo ha precisato che il decesso non è dipeso dal coronavirus ma per malattia. Massimo riserbo da parte dei familiari che non hanno rilasciato nessuna nota.

Al termine di questa emergenza ex colleghi e amici lo ricorderanno per l’ultima volta. Una scomparsa che lascia un vuoto incolmabile nel mondo del cinema internazionale visto che per diversi anni ha ricoperto ruoli importanti sia sul grande che sul piccolo schermo.

Scarica QUI la guida con tutte le precauzioni da prendere per limitare il contagio da coronavirus.

fonte foto copertina facebook.com/gameofthrones

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:25

Addio a Sam Lloyd, l’avvocato Ted di ‘Scrubs’

nl pixel