Messico, commerciante napoletano trovato morto nella sua auto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Messico, commerciante napoletano trovato morto nella sua auto

Alessandro De Fabbio è stato trovato senza vita nella sua auto in Messico. Il commerciante napoletano vendeva motoseghe elettriche e gruppi elettronici.

TEPECHITLAN (MESSICO) – A distanza di qualche mese dalla scomparsa di tre italiani, nuovo giallo in Messico. Come riferito dalla Procura il corpo di Alessandro De Fabbio è stato trovato nella propria auto a Tepechitlan, nello stato di Zacatecas.

Secondo una prima analisi il commerciante napoletano è morto dopo essere stato colpito all’addome da alcuni colpi di pistola anche se per avere la certezza si devono aspettare i risultati medici. Gli inquirenti ipotizzano un collegamento tra la scomparsa dei tre connazionali e l’omicidio del napoletano visto che lavoravano nello stesso settore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

assicurazione viaggio messico

Alessandro De Fabbio ucciso in Messico, indagano le autorità locali

La Farnesina segue da vicino gli sviluppi della vicenda. Le autorità locali pensano ad un collegamento con la scomparsa a gennaio dei tre italiani. I quattro connazionali vendevano motoseghe elettriche e gruppi elettrogeni. Proprio questa coincidenza potrebbe far pensare agli inquirenti che l’omicidio di De Fabbio possa avere delle cose in comune con il rapimento di inizio 2018.

A poco più di 300 metri dal luogo del ritrovamento del cadavere, è stata rinvenuta una vettura abbandonata e noleggiata a Città del Messico. Potrebbe essere questo il mezzo utilizzato dai killer per compiere l’omicidio. Da qui sono partite le indagini che gli agenti sperano di concludere in poco tempo. Gli inquirenti sperano anche di trovare degli indizi che possano portare alla risoluzione del giallo dei tre italiani scomparsi, con la famiglia che spera sempre di riabbracciarli.

fonte foto copertina https://twitter.com/globenoteslive

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Novembre 2018 19:40

Il premier Conte ad Algeri: “Qui per confermare il rapporto di amicizia tra i Paesi”

nl pixel