Lutto nel mondo dell'atletica, morto David Cittarella
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lutto nel mondo dell’atletica, morto David Cittarella, giavellottista di 16 anni

Fiamme oro atletica

Tragedia nel mondo dell’atletica, è morto David Cittarella, giavellottista di sedici anni considerato come una delle giovani promesse italiane.

Grave tragedia nel mondo dell’atletica che piange la prematura scomparsa di David Cittarella, giavellottista di sedici anni. Il ragazzo è morto nella sua abitazione colpito da un malore mentre dormiva. Secondo il medico legale il ragazzo sarebbe morto per cause naturali, in un caso che riporta alla memoria la tragica scomparsa del capitano della Fiorentina Davide Astori.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lutto nel mondo dell’Atletica, morto il giavellottista David Cittarella

David Cittarella, giovane promessa dell’atletica italiana che già gareggiava tra le fila delle Fiamme Oro, è stato trovato senza vita nella sua camera dal padre. Stando alle informazioni acquisite il giovane sarebbe morto nel sonno per cause ancora da chiarire.

Stando ai primi riscontri medici, David sarebbe morto per cause naturali. Ulteriori informazioni saranno disponibili solo dopo ulteriori analisi.

Fiamme oro atletica
Fonte foto: https://www.facebook.com/ffooatletica

Morto David Cittarella, il messaggio delle Fiamme Oro Atletica

La notizia ha sconvolto il mondo dell’atletica e la squadra delle Fiamme Oro Atletica che ha voluto ricordare David con un messaggio condiviso sui social

“Sempre partecipe ad ogni allenamento era tra i primi a rispondere ‘Presente!’ quando c’era da dare una mano nell’organizzazione dei numerosi eventi del gruppo sportivo della Polizia di Stato.

Si allenava con noi da quando aveva 10 anni e con noi era cresciuto, prima da esordiente, poi da ragazzo e cadetto ed ora da allievo. Schivo e riservato, quando c’era da tifare per i compagni si trasformava, urlando a squarcia gola e incitandoli uno ad uno. La squadra innanzitutto, il gruppo prima di ogni cosa. Un bacio a te David e un abbraccio fortissimo alla tua famiglia”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Febbraio 2019 12:13

Lutto nella famiglia La7, è morto Antonio Scaramella

nl pixel