Tragedia per Cafù, morto il figlio trentenne

Morto il figlio di Cafù: il ragazzo stava giocando a calcio nella casa di famiglia quando è stato stroncato da un infarto.

Dramma per Cafù, morto il figlio a soli 30 anni. L’ex calciatore di Milan e Roma è stato colpito da una grande tragedia. Suo figlio stava giocando a calcio quando è stato colto da un malore improvviso. Inutili i tentativi di soccorso.

Cafu
Cafu

È morto il figlio di Cafù: è stato colpito da un infarto mentre giocava a calcio nella casa di famiglia

Stando alle prime indiscrezioni raccolte. il giovane stava giocando a calcio nella casa di famiglia, si stava divertendo con gli amici quando è stato colpito da un infarto. Immediato l’intervento dei soccorritori che hanno trasportato il figlio di Cafù in ospedale, dove è morto nonostante gli sforzi dei medici.

La notizia è stata confermata anche dal Pendolino, che ha condiviso un post sulla propria pagina Instagram.

Di seguito il post condiviso da Cafù.

Il cordoglio della Roma

Il club giallorosso, dove il calciatore si è affermato sul palcoscenico nazionale e internazionale prime della consacrazione al Milan, ha voluto esprimere il proprio cordoglio per la grave perdita che ha colpito Cafù.

La Roma esprime cordoglio e vicinanza a Marcos Cafu e alla sua famiglia in questo momento di dolore“.

Tra i messaggi illustri compare anche quello di Francesco Totti, ex compagno di squadra e amico del brasiliano. “L’ho visto crescere… Non è possibile! Ti sono vicino amico mio con tutto il cuore. Riposa in pace Danilo“.

ultimo aggiornamento: 05-09-2019

X