Atalanta, morto il figlio di Toloi: la moglie del calciatore era incinta
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Atalanta, il dramma di Toloi: io vincevo contro la Juve, mia moglie perdeva il nostro bambino

Il racconto drammatico di Toloi: mentre vincevo con l’Atalanta contro la Juventus mia moglie perdeva il nostro bambino.

Arriva da Instagram il racconto straziante di Toloi. il difensore brasiliano dell’Atalanta ha rilevato che, proprio nei minuti in cui era in campo con la sua squadra, scrivendo una pagina importante della storia del calcio bergamasco battendo la Juventus, sua moglie perdeva tragicamente il figlio che portava in grembo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gian Piero Gasperini e Rafael Toloi
Gian Piero Gasperini e Rafael Toloi in conferenza stampa (fonte foto https://twitter.com/Atalanta_BC)

Atalanta, Toloi: ho vissuto una notte magica insieme ai miei compagni, a casa ho ricevuto la notizia che abbiamo perso il nostro bambino

Nel racconto condiviso sulla propria pagina Instagram, Raphael Toloi ha ricostruito una delle notti più intense della sua vita, iniziata con la vittoria in Coppa Italia contro la Juventus e proseguita con la drammatica notizia che sua moglie aveva perso il bambino che portava in grembo.

“Ho vissuto una notte magica insieme ai miei compagni e a una tifoseria fantastica, ma quando sono tornato a casa dopo la partita ho ricevuto la notizia che abbiamo perso il nostro bambino, un dolore e una tristezza molto grande”.

https://www.instagram.com/p/BtTaJOEAEpL/

Toloi, mia moglie non mi ha detto niente, voleva che mi concentrassi sulla partita

Toloi ha voluto condividere con i suoi sostenitori anche i minuti che hanno preceduto la partita, la paura, la preoccupazione e il coraggio della moglie

“Lei non mi ha detto nulla, voleva che mi concentrassi al 100% sulla partita. In mezzo a tanti pensieri negativi avevo una partita importante da giocare, e mi sono detto, se è accaduto qualsiasi cosa di male il minimo che devo fare è aiutare i miei compagni di squadra per vincere questa partita in modo da poter prendere un minimo di gioia a casa mia quando torno! Abbiamo finito la partita vinta 3 a 0 una delle squadre più forti al mondo e siamo in semifinale di Coppa Italia”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Febbraio 2019 13:34

Mercato chiuso, tutte le operazioni delle squadre di A

nl pixel