Lutto a Forum, morto Gianfranco Maffuccio: faceva parte del pubblico
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lutto a Forum, è morto Gianfranco Maffuccio

Gianfranco Maffuccio

Lutto nella trasmissione Forum, è morto Gianfranco Maffuccio. L’uomo faceva parte del pubblico ed era particolarmente amato dagli spettatori e dagli addetti ai lavori.

Lo studio e il pubblico di Forum piangono la morte di Gianfranco Maffuccio, diventato un personaggio noto e amato per la sua presenza fissa nello studio del noto programma televisivo, dove faceva parte del pubblico.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lutto nel mondo di Forum, è morto Gianfranco Maffuccio

Gianfranco Maffuccio, presenza fissa tra il pubblico di Forum, era diventato ormai un personaggio noto e uno dei pilastri della trasmissione, particolarmente amato dal pubblico ma anche dagli addetti ai lavori della trasmissione che hanno voluto esprimere il proprio cordoglio di fronte alla morte dell’uomo.

Gianfranco Maffuccio
Fonte foto: https://www.facebook.com/barbarapalombelliforum

L’ultimo saluto della conduttrice di Forum Barbara Palombelli

La notizia della morte di Gianfranco Maffuccio è stata condivisa da Barbara Palombelli conduttrice della trasmissione che ha voluto ricordare l’uomo con un lungo e commovente messaggio condiviso sulla propria pagina Facebook.

“Nel pubblico di Forum ci sono tante persone che, negli anni, sono diventate di casa, di famiglia. Gianfranco Maffuccio, il ruvido Franco che abbiamo amato e che ci ha fatto sempre ridere e qualche volta anche arrabbiare, ci ha lasciato. Zitto zitto, lasciando un bellissimo saluto nella pagina sua qui su Facebook. Abbraccio forte sua moglie e i suoi figli! Forum non ti dimenticherà!”.

La conduttrice non ha specificato le cause della scomparsa dell’uomo che, come hanno sottolineato anche molti degli spettatori affezionati, ha lasciato un vuoto difficile da colmare all’interno dello studio.

Di seguito il post condiviso sulla pagina Facebook della Palombelli

Nel pubblico di Forum ci sono tante persone che, negli anni, sono diventate di casa, di famiglia. Gianfranco Maffuccio,…

Pubblicato da Barbara Palombelli su Giovedì 28 febbraio 2019

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Febbraio 2019 15:42

L’allarme dei servizi segreti italiani: terrorismo e razzismo minacce concrete

nl pixel