Lutto nel mondo del giornalismo, si è spento Giorgio Bubba
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lutto nel mondo del giornalismo, si è spento Giorgio Bubba

Serie A

Si è spento nella giornata all’età di 81 anni il giornalista Giorgio Bubba, volto storico di 90° Minuto. Raccontava le partite di Sampdoria e Genoa.

GENOVA – Nuovo lutto nel mondo del giornalismo. A quasi un mese dalla morte di Luigi Necco, si è spento un noto volto del mondo sportivo. All’età di 81 anni a Genova è deceduto Giorgio Bubba, uno dei giornalisti di 90° Minuto che raccontava le partite di Genoa e Sampdoria.

Genoa-Milan Marassi Ferraris Genoa

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Immediato il ricordo della società doriana su Twitter: “La Sampdoria saluta Giorgio Bubba, volto e voce di un calcio che non c’è più“.

Anche il Genoa ha voluto ricordare il giornalista: “Il Genoa CFC si unisce al cordoglio dei familiari e dell’intera struttura del TGR Liguria e di RAI Sport per la scomparsa di Giorgio Bubba, giornalista che per anni ha seguito e cantato le gesta rossoblù sui programmi sportivi nazionali più seguiti come 90° Minuto e la Domenica Sportiva“.

Morto Giorgio Bubba, la carriera

Giorgio Bubba nasce a La Spezia il 23 luglio 193. Nella sua carriera ha seguito per diversi anni ha seguito le partite di Genoa e Sampdoria. Insieme ad altri cronisti quali Luigi Necco o Tonino Carino divenne celebre per i servizi fra gli appassionati di calcio e non tanto da essere oggetto di satira su Cuore.

Il video di un servizio di Giorgio Bubba

fonte foto copertina: https://twitter.com/notiveri

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:22

Milan, Gennaro Gattuso rinnova fino al 2021: il comunicato ufficiale e le parole di Rino

nl pixel