Morto giudice di Masterchef: addio a Jock Zonfrillo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Morto giudice di Masterchef: addio a Jock Zonfrillo

candele lutto perdita

Sconvolti i fan di Masterchef di tutto il mondo: il giudice Jock Zonfrillo è morto a soli 46 anni.

Jock Zonfrillo, amato giudice di Masterchef Australia dal 2019, è morto inaspettatamente domenica 30 aprile 2023 all’età di 46 anni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La sua morte ha coinciso con la prevista première della nona stagione dello show.

candele lutto perdita

Masterchef Australia: annullata la nuova stagione

Jock Zonfrillo, l’amato giudice del Masterchef australiano, è morto lasciando il mondo televisivo nel dolore. Le cause della sua morte improvvisa e inaspettata restano sconosciute, anche se la polizia australiana ha confermato che non ci sono indagini in corso.

La sua famiglia, tra cui la terza moglie Lauren Fried e i due figli Alfie e Isla, oltre ad Ava e Sophia, avute dai suoi precedenti matrimoni, piangono la sua scomparsa.

Annuncio shock sui social

La famiglia di Jock ha annunciato la tragica notizia della sua scomparsa attraverso il profilo Instagram di Zonfrillo. Hanno espresso il loro profondo dolore e l’incapacità di immaginare la vita senza di lui. Jock era una persona straordinaria e la sua famiglia non è riuscita a trovare le parole per descriverlo adeguatamente.

Hanno chiesto a tutti di ricordarsi di lui quando bevono whisky e di tenerlo nel cuore. La famiglia ha chiesto alle persone di rispettare la loro privacy in questo momento difficile e di trovare un modo per onorare la memoria di Jock in seguito.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Maggio 2023 9:09

Orrore: donna egiziana uccide il figlio di 5 anni per mangiarselo

nl pixel