Addio all’amato attore, noto per i suoi ritratti alle star delle soap. Brad Everett Young è morto a 46 anni in un incidente frontale causato da un’auto.
Brad Everett Young, attore e fotografo delle star molto apprezzato nel panorama delle soap opera americane, è tragicamente scomparso all’età di 46 anni in un incidente automobilistico avvenuto nella notte tra il 13 e il 14 settembre 2025. L’incidente si è verificato sulla 134 Freeway a Los Angeles, quando un veicolo che procedeva contromano ha colpito frontalmente l’auto di Young. Come confermato dal suo rappresentante Paul Christensen a The Hollywood Reporter, l’attore è stato dichiarato morto sul posto, mentre l’altro conducente è stato trasportato in ospedale.
La notizia ha profondamente scosso la comunità artistica americana, in particolare quella legata al mondo delle soap opera e della fotografia, dove Young aveva saputo costruire un’identità unica.

Una carriera tra set televisivi e fotografia di celebrità
Originario della Virginia, Brad Everett Young si era trasferito a Los Angeles con l’intenzione iniziale di studiare medicina. Tuttavia, il richiamo del mondo dello spettacolo lo portò presto a intraprendere la carriera attoriale. Dopo il suo primo provino, superato brillantemente, ottenne l’adesione al sindacato SAG e iniziò a collezionare ruoli in serie TV come Grey’s Anatomy, Felicity, Boy Meets World, Numb3rs e film di successo come Jurassic Park III e Charlie’s Angels.
Negli ultimi anni, Young si era affermato come fotografo di eventi e ritratti di celebrità. I suoi scatti sono apparsi su riviste di primo piano come Vogue, People, Variety, Elle e Vanity Fair. Il suo progetto Dream Loud Official aveva l’obiettivo di sostenere le arti visive e musicali nelle scuole pubbliche americane, diventando un punto di riferimento per giovani artisti e attori emergenti.
Il cordoglio del mondo dello spettacolo
Numerosi colleghi hanno espresso il proprio dolore sui social. Chris McKenna ha ricordato con commozione alcuni scatti realizzati da Young pochi giorni prima della tragedia. L’attore Parry Shen ha dichiarato: “Brad Everett Young era una delle persone più gentili e generose che abbia mai incontrato. La sua positività era contagiosa”. Anche Lily Melgar ha scritto: “Riposa in paradiso, amore mio. Il mio cuore è a pezzi”.
Il ricordo unanime è quello di una persona profondamente umana, entusiasta e talentuosa, capace di lasciare un’impronta indelebile nel cuore di chi lo ha conosciuto.