Morto l'hair style di Cristiano Ronaldo, fermata una persona
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Trovato morto l’hair style di Cristiano Ronaldo, fermata una persona

E’ stato trovato morto l’hair style di Cristiano Ronaldo e di diverse star. La polizia di Zurigo ha fermato una persona. Si tratta di un uomo brasiliano.

ZURIGO (SVIZZERA) – E’ stato trovato morto nella sua camera d’albergo in Svizzera l’hair style di Cristiano Ronaldo e di diverse star. Il corpo senza vita di Ricardo Marques Ferrera è stato rinvenuto dalla donna delle pulizie nella giornata di venerdì 1 novembre 2019 e presentava diverse ferite. I media parlano di un arresto ma non c’è stata nessuna conferma da parte delle autorità locali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Morto l’hair style di Cristiano Ronaldo

L’allarme è scattato nel pomeriggio di venerdì quando la donna delle pulizie ha trovato il cadavere dall’hair style ha trovato il corpo senza vita del parrucchiere. Al momento non è stata trovata l’arma del delitto ma la testimone ha spiegato di aver visto sangue dappertutto e soprattutto sentito puzza di alcol.

Le autorità avrebbero fermato un 39enne di origine brasiliana. L’uomo molto presto sarà ascoltato dagli inquirenti per cercare di capire meglio il suo ruolo in questo presunto omicidio. Nessuna pista è esclusa dagli inquirenti che al momento non hanno delle prove certe. E’ stata autorizzata l’autopsia sul corpo della vittima per cercare di accertare le cause di questa morte.

Cristiano Ronaldo Parma-Juventus
Cristiano Ronaldo

L’associazione con Cristiano Ronaldo: la foto sui social

Il collegamento con Cristiano Ronaldo è nato dopo una foto pubblicata sui social con il parrucchiere al servizio del portoghese durante un servizio fotografico quando ancora il campionissimo giocava nel Real Madrid. Ma nella sua lunga carriera da hair style è stato vicino anche a diverse star dello spettacolo e della tv.

Una morte che lascia un vuoto importante nel mondo della televisione e non solo visto che nella sua professione è stato al servizio di diverse persone. E molte dei suoi clienti nei prossimi giorni lo omaggeranno.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Novembre 2019 20:59

Doppio lutto nel mondo del cinema, addio a Marie Laforet e Brian Tarantina

nl pixel