Cade elicottero alle Bahamas, morto il miliardario Chris Cline
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Precipita elicottero alle Bahamas, morto il miliardario Chris Cline

Ambulanza

Incidente aereo alle Bahamas: precipita un elicottero privato, morto il miliardario Chris Cline, uno dei ‘re’ del carbone.

Cade elicottero alle Bahamas, morto il miliardario Chris Cline. L’incidente aereo è avvenuto nei cieli tra Big Grand Cay e Fort Lauderdale, destinazione del velivolo che invece è precipitato per cause ancora da chiarire.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Precipita elicottero alle Bahamas, morto il miliardario Chris Cline

L’elicottero è precipitato nel pomeriggio del 4 luglio. Il mezzo stava viaggiando dall’isola di Big Grand Cay verso Fort Lauderdale quando è precipitato nell’oceano.

Sull’elicottero privato viaggiavano sette persone, che hanno perso la vita. Si tratta di cittadini americani. Incluso nel bilancio delle vittime anche i membri dell’equipaggio del mezzo.

Tra le sette vittime dell’incidente c’è anche il miliardario Chris Cline, che ha tragicamente perso la vita proprio a pochi giorni dal suo sessantaduesimo compleanno.

Stando a quanto riferito dalla stampa americana, ma l’indiscrezione non ha ancora trovato conferme ufficiali, nel disastro aereo sarebbe morta anche la figlia di Cline.

Chi era Cline, il miliardario ‘re del carbone’ e sostenitore dei repubblicani

Cline era un noto miliardario che ha fatto la sua fortuna con diverse miniere di carbone. Dopo aver mosso i primi passi nel West Virginia nel corso degli anni Ottanta, ha guadagnato un posto di primo piano nel mercato del settore fondando società come la Foresight Energy.

Il ricco imprenditore era famoso anche per il suo impegno politico. Non aveva mai fatto segreto del suo sostegno ai repubblicani, supportati anche dal punto di vista economico.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:57

4 luglio, il messaggio di Trump: “Presto pianteremo bandiera Usa su Marte”. Scontri davanti alla Casa Bianca

nl pixel