Il padre di Bill Gates è morto all’età di 94 anni. L’annuncio è stato dato dallo stesso imprenditore su Twitter.

NEW YORK (STATI UNITI) – Il padre di Bill Gates è morto all’età di 94 anni. L’annuncio è stato dato dallo stesso fondatore di Microsoft su Twitter precisando che il genitore se ne è andato “in modo sereno a casa circolando dalla sua famiglia“.

Una scomparsa improvvisa visto che l’uomo non aveva particolare problemi di salute. Da parte del figlio nessun accenno ai motivi del decesso del 94enne che ha lasciato un vuoto incolmabile dentro l’imprenditore e manager americano. “Il mio papà era il ‘vero’ Bill Gates – ha scritto su Twitter nel comunicare la morte di William – lui era quello che ho cercato di essere e mi mancherà ogni giorno“.

Papà William sul figlio Bill: “Arrogante e un po’ maleducato”

Una figura importante per Bill Gates papà William. In un libro, Showing up for Life, l’uomo ha raccontato l’infanzia del figlio descrivendolo come un ragazzo “intelligente, ma anche polemico, arrogante e un po’ maleducato“.

Un carattere forte che gli ha consentito diventare uno degli uomini più ricchi di tutto il mondo. La scomparsa del genitore è la perdita di un punto di riferimento per Bill pronto a ricordarlo nei prossimi mesi con una nuova invenzione.

SH_ambulanza
SH_ambulanza

Il cordoglio social

Il cordoglio social non è assolutamente mancato a Bill Gates e a tutta la sua famiglia. Una vicinanza che molte persone hanno manifestato anche di persona, il tutto nel rispetto delle norme anti-Covid.

Lutto per il fondatore di Microsoft che si prepara nei prossimi mesi a ricordare papà Williams, il vero Bill Gates come detto dal figlio. Una figura di riferimento per l’imprenditore americano che cercherà di omaggiarlo nel migliore dei modi e non si esclude qualche invenzione con il suo stesso nome.

Di seguito il post di Bill Gates che annuncia la morte del genitore

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Bill Gates cronaca economia Microsoft William Gates

ultimo aggiornamento: 16-09-2020


Recovery fund, ecco il piano: giù le tasse, raddoppiare il Pil. I progetti del governo

La Ferrari ‘lancia’ la Portofino M (VIDEO)