Morto il padre del noto giornalista e telecronista Pierluigi Pardo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Morto il padre del noto giornalista e telecronista Pierluigi Pardo

Pierluigi Pardo

Lutto per il noto giornalista e telecronista Pierluigi Pardo: è morto il padre, ex colonnello dell’Aeronautica Militare.

Si è spento il padre del noto telecronista e giornalista sportivo Pierluigi Pardo, una delle voci e dei volti principali del nostro calcio. Nel corso di una recente intervista, lo stesso Pierluigi Pardo aveva svelato un retroscena sulle prime fasi della sua carriera. Pardo ha svelato di aver sempre voluto fare il giornalismo, sua grande passione. Di parere contrario sarebbe stato invece il papà, che sognava per il figlio un futuro da commercialista. Per lavorare come giornalista Pierluigi ha infatti lasciato un incarico da Assistant Brand Manager in una nota azienda, una scelta che non avrebbe incontrato il favore di Pardo senior.

Al di là di questo curioso retroscena, Pierluigi era molto legato a suo padre, un colonnello dell’Aeronautica Militare.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Pierluigi Parlo
Fonte foto: https://www.facebook.com/PierluigiPardo/?tn-str=k*F

Morto il padre di Pierluigi Pardo: l’ultimo saluto su Instagram

Pierluigi ha dato la notizia della morte del padre Leo attraverso un posto pubblicato sulla propria pagina Instagram. “Ci siamo amati, ci amiamo e ci ameremo per sempre – recita il messaggio lasciato a corredo della foto che mostra un giovanissimo Pier tra le braccia del papà. Grazie per l’esempio e le risate. E grazie anche a voi da parte di mamma per l’incredibile quantità di affetto che ci state dimostrando“.

Tanti i messaggi di affetto e cordoglio da parte di personaggi illustri del mondo del calcio, del giornalismo e dello spettacolo.

Di seguito il post condiviso da Pierluigi Pardo sulla propria pagina Instagram:

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Giugno 2020 13:27

Dudelange-Milan, Calabria e Romagnoli pronti alla sfida

nl pixel