E' morto il padre di Antonio Candreva, l'annuncio del calciatore sui social
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

E’ morto il padre di Antonio Candreva

E’ morto il padre di Antonio Candreva. L’annuncio arrivato con un breve messaggio sui social.

ROMA – E’ morto il padre di Antonio Candreva. L’annuncio del decesso è stato dato dallo stesso giocatore con un messaggio sui social accompagnata da una foto sorridente con il genitore: “Ti porterò sempre con me. Ciao Pa“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

View this post on Instagram

Ti porterò sempre con me Ciao Pa

A post shared by Antonio Candreva (@antoniocandreva) on

Un punto di riferimento per il tesserato dell’Inter che negli ultimi mesi è stato molto vicino al genitore nella sua battaglia contro una patologia molto grave. Per il giocatore la prossima non sarà una stagione come le altre e alla prima partita è pronto a ricordarlo con un gol.

E’ morto Marello Candreva, il papà di Antonio

Le condizioni del signor Marcello sembrano essere peggiorate negli ultimi giorni anche se da tempo il padre di Antonio Candreva stava combattendo contro una grave malattia, come ammesso dallo stesso giocatore in un’intervista ai canali nerazzurri riportata da Fanpage.it.

Non parlo molto della mia vita privata. Mio padre da un anno sta combattendo con un brutto male e quindi in questo momento anche se non fisicamente gli sono vicino e lo abbraccio“, le parole dell’ex Lazio. Il 31 agosto il decesso con Candreva che ha deciso di ricordarlo sui social con un breve post.

Mg Milano 01/12/2019 – campionato di calcio serie A / Inter-Spal / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Lautaro Martinez-Antonio Candreva

Il cordoglio del mondo del calcio

Il mondo del calcio si è stretto intorno ad Antonio Candreva. I messaggi di condoglianze sono arrivati sia da colleghi che da tifosi. Un lutto per il giocatore dell’Inter che ha sempre visto il padre come un punto di riferimento.

Per l’esterno nerazzurro un periodo vicino alla famiglia prima di ritornare ad allenarsi per una stagione che si preannuncia ricca di impegni. E Candreva è pronto a ricordare il genitore con i gol e realizzando i suoi sogni: vincere lo Scudetto per dedicarlo a papà Marcello che da sempre è stato il suo primo grande tifoso.

Scarica QUI il Decreto Agosto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Ottobre 2020 1:02

Ore decisive per il futuro di Messi, il City prepara l’offerta (da 500 milioni)

nl pixel