E' morto il padre di Giorgio Gori, aveva 91 anni. I dettagli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

E’ morto il padre di Giorgio Gori

Ambulanza

Il padre di Giorgio Gori è morto all’età di 91 anni. Il presidente Fontana: “Esprimo le mie più sincere condoglianze”.

BERGAMO – Il padre di Giorgio Gori è morto all’età di 91 anni. La notizia è stata confermata sui social dal governatore Attilio Fontana che ha voluto esprimere la propria vicinanza al sindaco di Bergamo che ha perso uno dei punti di riferimento della sua vita.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Esprimo a nome della Lombardia – si legge sui social – e della Giunta le più sincere condoglianze al sindaco di Bergamo Giorgio Gori per la perdita dei papà Alberto“.

Morto il padre di Giorgio Gori

La morte del padre di Giorgio Gori è avvenuta nella giornata di domenica 23 agosto 2020. Massimo riserbo sulle cause del decesso del 91enne con le condizioni cliniche che sono peggiorate negli ultimi giorni.

I funerali sono in programma martedì 25 agosto nella chiesa di Sant’Alessandro in Colonia. Una celebrazione che si svolgerà nel rispetto delle norme anti-Covid. La notizia della scomparsa di Alberto Gori è stata accolta con molto dolore anche sui social. Sono state diverse le persone che hanno espresso il proprio cordoglio al sindaco di Bergamo che ha trascorso un periodo non semplice per l’emergenza coronavirus.

Ambulanza
Db Milano 07/10/2009 – Ospedale Niguarda / foto Daniele Buffa/Image nella foto: ospedale Niguarda ambulanza

Giorgio Gori e l’emergenza coronavirus

Un 2020 non semplice per Giorgio Gori sempre in prima fila nell’emergenza coronavirus. La sua città è stata tra le più colpite con il primo cittadino di Bergamo che sin dai primi giorni ha chiesto alla Regione e al Governo delle soluzioni per bloccare la pandemia.

Ora il decesso del padre avvenuto nella giornata di domenica 23 agosto 2020. Non si conoscono i motivi della scomparsa con la famiglia che ha preferito mantenere il massimo riserbo sulle cause. Il cordoglio sui social non è mancato con diversi colleghi che hanno messo da parte la rivalità politica per esprimere la vicinanza al sindaco.

Scarica QUI il Decreto Agosto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Agosto 2020 17:19

24enne trovata morta in casa a Brescia: ipotesi overdose. Indagati due amici

nl pixel