Morto in circostanze misteriose il padre di Meredith Kercher
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Morto il padre di Meredith Kercher: è stato trovato in strada con ferite e fratture multiple

Polizia Inghilterra

È morto in circostanze misteriose il padre di Meredith Kercher. L’uomo era in strada riverso sul marciapiede con ferite e fratture multiple. I media: “Nessuno sa cosa sia successo”.

È morto il padre di Meredith Kercher, trovato in strada con diverse ferite sul corpo. Gli inquirenti indagano su un omicidio circondato ancora da mille ombre.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Morto il padre di Meredith Kercher: l’uomo aveva ferite multiple e diverse fratture. Gli inquirenti brancolano nel buio

John Kercher è morto in circostanze che al momento le autorità definiscono inspiegate. L’uomo è stato trovato senza vita riverso sul marciapiede e con i segni di ferite multiple. L’uomo aveva settantasette anni. John Kercher aveva un braccio spezzato e una gamba spezzata.

Come riferito dal Corriere della Sera, al momento dell’arrivo dei soccorritori era ancora in vita ed è stato trasportato in ospedale. Il padre della studentessa britannica è morto nella giornata di sabato e senza poter dare un indizio agli inquirenti. L’uomo aveva infatti dichiarato di non ricordare cosa gli fosse accaduto. Forse per un’amnesia legata a un colpo in testa, forse per altri motivi.

Polizia Inghilterra
Polizia Inghilterra

Il racconto dei media: “Nessuno sa cosa sia veramente successo. Stava nel negozio di fronte, all’improvviso era per terra sul marciapiede”

È una cosa triste, era tanto un brav’uomo. Nessuno sa cosa sia veramente successo. Stava nel negozio di fronte, ne è uscito, e all’improvviso era per terra sul marciapiede con la gente attorno“, riportano i media locali nel raccontare la drammatica uccisione del padre di Meredith, uccisa in italia nel 2007.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Febbraio 2020 11:15

Giallo sui voli tra l’Italia e la Cina: l’annuncio di Pechino e la smentita da Roma

nl pixel