Morto il padre di Meredith Kercher: è stato trovato in strada con ferite e fratture multiple

Morto il padre di Meredith Kercher: è stato trovato in strada con ferite e fratture multiple

È morto in circostanze misteriose il padre di Meredith Kercher. L’uomo era in strada riverso sul marciapiede con ferite e fratture multiple. I media: “Nessuno sa cosa sia successo”.

È morto il padre di Meredith Kercher, trovato in strada con diverse ferite sul corpo. Gli inquirenti indagano su un omicidio circondato ancora da mille ombre.

Morto il padre di Meredith Kercher: l’uomo aveva ferite multiple e diverse fratture. Gli inquirenti brancolano nel buio

John Kercher è morto in circostanze che al momento le autorità definiscono inspiegate. L’uomo è stato trovato senza vita riverso sul marciapiede e con i segni di ferite multiple. L’uomo aveva settantasette anni. John Kercher aveva un braccio spezzato e una gamba spezzata.

Come riferito dal Corriere della Sera, al momento dell’arrivo dei soccorritori era ancora in vita ed è stato trasportato in ospedale. Il padre della studentessa britannica è morto nella giornata di sabato e senza poter dare un indizio agli inquirenti. L’uomo aveva infatti dichiarato di non ricordare cosa gli fosse accaduto. Forse per un’amnesia legata a un colpo in testa, forse per altri motivi.

Polizia Inghilterra

Il racconto dei media: “Nessuno sa cosa sia veramente successo. Stava nel negozio di fronte, all’improvviso era per terra sul marciapiede”

È una cosa triste, era tanto un brav’uomo. Nessuno sa cosa sia veramente successo. Stava nel negozio di fronte, ne è uscito, e all’improvviso era per terra sul marciapiede con la gente attorno“, riportano i media locali nel raccontare la drammatica uccisione del padre di Meredith, uccisa in italia nel 2007.